anche io sono indeciso tra il toschiba xv635d ed il philips 7404 42", vi prego postate più info per i confronti
PS: ma non c'è una discussione ufficiale sul Philips?
Visualizzazione Stampabile
anche io sono indeciso tra il toschiba xv635d ed il philips 7404 42", vi prego postate più info per i confronti
PS: ma non c'è una discussione ufficiale sul Philips?
@ Elektrosphere
puoi trovare tutte le info che ti interessano nelle discussioni circa la serie xx04H, tra le discussioni ufficiali, e circa l'8404H dove si parla anche spesso dei 7404H (visto che i 2 modelli sono identici eccezion fatta per la presenza di ambilight e net-tv)!!!
;)
grazie!:)
di niente :cincin:
mi sono fatto un idea, ma sono indeciso su quale dei due reagisca meglio con il segnale sd!!
Mi potreste aiutare??
La lotta è serrata ma a detta della maggioranza il toshiba (soprattutto l'XV) ha una marcia in più.
ma legge ogni tipo di DivX/Xvid direttamente dall'USB?
Ho letto su Redcoon che il Philips legge solo: MP3, LPCM, Fermo immagine JPEG, MPEG1, MPEG2, H.264/MPEG-4 AVC, ma quindi sul Philips niente DivX??
Invece il Toshiba cosa legge di preciso?
Tiro un pò le somme di quello che ho capito su questi 2 modelli:
Toshiba 42"635D
-Pro
Audio
Gestione SD
100Hz gestiti bene
3 Anni di garanzia + Pixel 0
Rapporto Qualità/Prezzo
-Contro
Difficoltà nel reperirlo
Tempo di risposta superiore a 5ms
Contrasto 50.000:1
Estetica non eccezionale (soggettivo)
Philips 42"7404H
-Pro
Tempo di risposta 3ms
Contrasto 80.000:1
Gestione SD
Estetica curata
-Contro
Prezzo più elevato
Divx via USB con problemi
Velocità avanz. films lenta
Niente Pixel 0
PS: Tralascio i commenti sull'USB del Toshiba perchè mi sto ancora informando
anch'io, dopo molte letture, sono arrivato alla stessa conclusione 42xv635d o 42pfl7404 ...
magari il consumo ci può aiutare ...
il problema è che nella mia città (Ancona) sono riuscito a trovare solo lo zv635 a 1099€ (ne vale la pena ?) e l'8694 (che sinceramente non ho ancora analizzato nelle caratteristiche tecniche) a 1199€
AIUTATECIIIII !!!!!
Ops sbagliato 3d :D
Guarda anch'io ero indecisa , poi ho preso il 42ZV635D per 1099 euro. A parte che io il tv lo uso come tv , enon le applico niente come pc o altro , ma solamente una videocamera in hd. In sd si vede molto bene, e visto la definizione in hd con la video, penso che si vedrà bene"io non 'ho sky" e quindi non posso valutare, ma nel forun ci sono persone competenti per consigliarti al meglio . Comunque dopo un po' di confusione nei settaggi , quello che ti posso dire "per me", un ottimo tv, definizione ottima . Te lo consiglio:DCitazione:
Originariamente scritto da freddyso
Ecco come se già non fossi indeciso, proprio ora che stavo per prendermi il 42xv635d, ho trovato il 42zv635d, il Philips 42" 8404h (che a questo punto sostituisce la scelta del 7404) e il Sony 40" W5500, praticamente allo stesso prezzo, addirittura con il Sony mi darebbero incluso nel prezzo un lettore BlueRay Philips con 20 Blueray!!
Ora sono nuovamente indeciso!! Maledizione!!
Quale mi consigliate????? Sono disperato, non so più cosa prendere!!
PS: forse ne devo comprare 2 e non più uno!
Ecco che uso dovrò farne:
1° TV
40% Sky HD ma canali Standard o Digitale Terrestre
30% Sky HD con canali HD + BlueRay
30% DivX "Avi" DVDRip
Cosa consigliate?
2° TV
40% PS3 Giochi + Blueray
40% DivX "Avi" DVDRip (Probabilmente non da PS3 che consuma un sacco)
20% Digitale Terrestre (Questo valore può variare leggermente in alcuni periodi:D )
Cosa consigliate?
Bhè non è proprio la stessa cosa ....Citazione:
Originariamente scritto da Elektrosphere
Secondo me dipende da quanto vuoi spendere.
Sugli 800€ non mi pare che l'XV abbia rivali, mentre se vuoi spendere sui 1000 e passa € allora prenderei 8404 con l'offerta expert.
però da quanto ho capito il miglior rapporto qualità prezzo per un uso prevalente (ma non tanto) SD pare averlo l'XV.
Se ti ho complicato di + la vita dimmelo che ci tagliamo le vene insieme perchè anch'io non ne posso più di forum e recensioni.
ciao
proprio ieri sera sono capitato all'Auchan, e indovinate.....avevano il 40"W5500, il Philips 42" 8404/H, ed il Toshiba 37" AV633D (Che come immagini dovrebbe essere simile o inferiore all'XV635D), tutti collegati con Digitale Terrestre Incorporato.
Il Philips ed il Sony erano praticamente vicini, mentre il Toshiba era in un altra parete un pò separata.
Tra Sony e Philips, a parer mio vince nettamente in Philips. Mamma mia quanto era brutto il Sony in DDT:eek:
Tra Philips e Toshiba a parer mio vinceva il Toshiba!
Per quest'ultimo confronto però c'è da segnalare che non so come fosse il segnale TV nella zona del Toshiba rispetto al Sony e Philips, e poi proprio quest'ultimo penso che avesse attivo qualche filtro, perchè l'immagine a guararla bene, sui movimenti veloci aveva un effetto strano!
Poi mi chiedo, può un modello inferiore di Toshiba essere migliore dell'8404 in DDT?
Chi può dirmi se la visualizzazione DDT è davvero migliore sui Toshiba? Purtroppo le immagini dei CC non sono mai il massimo, e poi il commesso ha detto che non mi poteva far cambiare le impostazioni perchè non aveva il Telecomando:cry:
PS: la mia scelta negli ultimi giorni (visto anche il prezzo a cui l'ho trovato) era caduta sul Philips 42"8404/H, più che altro per la NetTV, e per la cam CI+ che il Toshiba non ha, però questa evidente differenza che ho notato all'Auchan sul DDT, mi ha nuovamente bloccato!
PSS: ero convinto che queste TV avessero le Cam già all'interno, ed invece mi sembra d'aver capito che le Cam vadano comprate separatamente!! Confermate??
confermo ,vanno comprate separatamenteCitazione:
Originariamente scritto da Elektrosphere