Novità su questo bluray? Merita?
Visualizzazione Stampabile
Novità su questo bluray? Merita?
ancora non l'ho visto... ancora nel cellophane!
Anch'io interessatissimo a questo BD ma scusate in U.S.A. non è uscito?:confused:
Direi proprio di si ;)Citazione:
Merita?
dvdbeaver.com LINK
Merita merita. Ottimo imho il video, anni luce distante (in meglio ovviamente) dal dvd. Ottimo anche l'audio, ma superiore in versione originale (stessa codifica DTS-HD Master audio per entrambi).
Fantastico... Era proprio quello che auspicavo... :D
Segnalo che è anche presente anche un documentario (in SD) lunghissimo sulla lavorazione del film. Purtroppo sono assenti le scene tagliate presenti sul dvd (ma si trattava di poca cosa, niente di irrinunciabile).
qualcuno mi sa dire se il master è quello americano? in giro ho letto che il bd del cecco presenta sporcizia e graffi, cose che sembrano non ammorbare quello americano
se ci sono extra allora sicuramente non è lo stesso disco americano di importazione canadese, visto che quello lì pesantemente criticato non aveva extra di alcun tipo
non intendevo "stesso disco" ma "stesso master video" ;)Citazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
è possibile che vista la differenza negli extra, e nei pareri che ha suscitato, potrebbe anche essere un altro master
locutus non è uno sprovveduto, avrebbe notato le gravi pecche evidenziate nelle recensioni della versione canadese. Così a naso sento puzza di master nuovo
Se è lo stesso master non lo so, però ti posso garantire che il livello è molto alto, se conosci il film. Se fai il paragone col dvd ti cadono le braccia e ti chiedi come hai fatto a guardare quella porcheria (il dvd) ritenendolo magari anche "passabile":D .
Ti ringrazio per la fiducia. Ripeto: il mio metro di riferimento è l'edizione su dvd precedente, sempre della Cecchi Gori (escludendo per pietà il laserdisc americano che ho addirittura in due edizioni). Rispetto al dvd è sicuramente un altro master (lo sottolineo perche Cecchi Gori ha molti master già HD che usava per i DVD, ma non è sicuramente questo il caso). Quello del BD avrà anche qualche "pelucco" ma poca, pochissima cosa, nel complesso è pulito (senza dnr), definito e "scintillante" come mai l'ho visto.Citazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
Comunque non esiste il BD USA, perché non è stato ancora editato. Ma solo l'edizione Canadese, che sembra dalle recensioni sia scarsa a livello video. La nostra sembrerebbe molto buona, quindi non penso sia lo stesso master.
Non mi pare che la versione canadese sia scarsa a livello video :confused:
(anche se quasi sempre la Alliance fa BD tecnicamente scarsi).