ragazzi allora vado di sony 40w5500 che ha anche il bravia engine 3 e digtv hd?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi allora vado di sony 40w5500 che ha anche il bravia engine 3 e digtv hd?
allora con calma.i due modelli sono tutti e due ottimi con pro e contro.
philips:contrasto80.000:1 mentre sony a 100000:1 anche se dinamica
14 contro gli 8 bit della sony.audio 20 w totale (10 per cassa)
anche sony philips a gli ambilight cari ma non molto utili per e il televisore nn e appeso..
lunica cosa che li differisce sono le uscite hdmi philips ne a tre sony 2 e sony in piu a l'uscita ottica e l'uscitacanali 5.1 piu uscita cuffie.
il mio consiglio e se dovete giocare e guardare bluray sony sony sony senza paragoni
ok quest si che e un consiglio il sony anche se ha un pannello 8 bit ha in brevia engine 3 giusto?
il philips ne ha 4 di hdmi
Citazione:
Originariamente scritto da jbj25
Si Bravia engine 3 ed ha 4 HDMI
dal messaggio di Angel, senza offesa, non si capiva nulla, cerchiamo di scrivere in modo comprensivo
ok ragazzi ho deciso vada per il sony.ma prendero quest'altro modello il SONY KDL-40WE5W (disponibile anche NERO)che e uguale al w5500 solamente che e bianco confermate il fatto che sia uguale?
a quanto ne so è un W5500 con lampade migliorate, consuma meno ma costa un pò di più.
Dalle recensioni dei vari siti, il WE5 è identico al W5500 per quanto riguarda la qualità dell'immagine, ma consuma molto meno del W5500.Citazione:
Originariamente scritto da jbj25
Consuma sui 100W/h.
Costa circa 150€ in +.
ok allora prendero quello visto che consuma di meno e on line si trova a 50 60 euro di piu del w5500............................spero di fare un buon acquisto soprattutto per ps3 e blu ray............ma visto che ha il digitale in hd questo cosa mi comporta di meglio rispetto a1digitale normale?e se ho gia integrato il digitale in hd a cosa servE LA C+?
la CI+ servirà (quando usciranno le cam apposite) a vedere i programmi in HD a pagamento
ma quanto consuma il w5500?
Presumo stia sui 150 W/h.Citazione:
Originariamente scritto da Akkarin
Facendo un calcolo, di 5 ore al giorno di utilizzo per un anno, con il WE5 si risparmiano 20€ sulla bolletta elettrica, circa.
Quindi se comprato online, in 3 anni si annullerà la spesa maggiore iniziale.
Detto questo se uno il tv lo cambia ogni 2 anni non conviene, ma presumo non sia il nostro caso.
Ho appena ordinato on line il Sony 40w5500 alla fine è quello che mi ha covinto di pìù.
Anche io sono indeciso tra il Sony WE5 e LG S8000.Se facessero meno modelli sarebbe meglio per il consumatore medio!