Visualizzazione Stampabile
-
E spero anche che a breve Sony introduca come avvenne per il DVD il BD Superbit, così da regalarci il Film, la massima qualità possibile e basta.
ma già per qualità oggi Sony è un passo avanti a tutte
Edit
un passo avanti intesa come qualità media delle uscite in BD,
ma come qualita' assoluta, se non erro ancora non si sono visti da parte di Sony veri e propri lavori di restauro ad hoc, come ad esempio Warner con Il Mago di Oz o la nostra MHE con Per un pugno di dollari, anche se non tarderanno di certo ad arrivare,
i mezzi non mancano...
-
columbia dts hd M.A.
Piccola correzione,il primo dts HD Master Audio della columbia è stato Incontri Ravvicinati del terzo tipo.;)
-
E' vero,forse la cosa e' finita nel dimenticatoio trattandosi di una traccia non proprio "esplosiva"...
-
dts hd
Concordo,però teniamo in considerazione che il film è datato e di tanto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Incontri Ravvicinati del terzo tipo.;)
Se non sbaglio più che una scelta quella fu stata un imposizione del regista.
-
a me francamente il dts si e' sempre sentito piu' ovattato come suono rispetto al dolby digital o al true hd e ho sempre preferito il segnale dolby a quello dts ( ovvio che se devo scegliere tra un dd 640k e un dts full rate meglio l'ultimo )
credo dovro' adeguarmi peccato =( ma forse sono l'unico.
-
Sony ha lanciato il formato BD: se non ci deliziasse con queste scelte sarebbe come darsi la zappa sui piedi.
Sono gli altri che dovrebbero imparare
-
dts hd
Io spero solamente che anche gli altri seguano le orme della sony,che usino anche loro le codifiche HD.
P.S.Altrimenti il Blu Ray che senso avrebbe vederlo in HD e sentirlo in SD.:cry:
-
A proposito di altre case che non usano inserire la codifica audio HD localizzata dell'italiano; come mai la 20th Century Fox ha fatto uscire un unico Blu-Ray con audio HD??? (Man on fire DTS-HD Italiano 5.1)
E' stato voluto, un esperimento o si sono sbagliati?
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo71
come mai la 20th Century Fox ha fatto uscire un unico Blu-Ray con audio HD??? (Man on fire DTS-HD Italiano 5.1)
anche Napoleon Dynamite
-
Ma quando e' uscito il BR di Napoleon Dynamite?:confused:
-
-
Grazie ad entrambi,mi era sfuggito,e dire che figura anche nella lista di Jimbo!
-
Però Fox non è stata l'unica:
Disney/BuenaVista: La Regola del Sospetto => dts-hd master italiano
Universal: Fighting (prossimamente) => dts-hd master italiano
Però questi sono casi unici :cry: :cry: :cry:
-
...non capisco proprio la logica di queste uscite sporadiche :(