Visualizzazione Stampabile
-
Aggiungo per chi non se ne fosse accorto che appena iniziano i titoli di coda non bisogna spegnere perchè subito c'è una scena aggiuntiva,finita la quale riprendono i titoli di coda.
curiosa la rece di af che critica i minuti iniziali dove secondo me c'è sicuramente almeno una scena da riferimento (dentro la cella)....e non fa cenno alle cadute di definizione che anche se non eclatanti durante il film ci sono
-
Ieri sera mi sono gustato questo bel film rimanendo molto soddisfatto non solo nel lato artistico ma anche nel comparto audio/video,il DTS nostrano si dimoxtra robusto e ricco di effetti che deliziano l'orecchio di chi cerca effetti esplosivi mentre il video si dimostra valido pur se in qualche frangente é presenta qualche leggera caduta.Comunque é un BD che consiglio caldamente.....ciaooo;)
-
ottimo blu ray
il blu ray sotto il profilo video si attesta su alti livelli,alcune sequenze hanno una definizione davvero impressionante...sono rimasto a bocca aperta piu' di una volta ;) e quindi ci passo sopra al fatto che ogni tanto la definizione si abbassava (pochi momenti fortunatamente).belli gli effetti ma soprattutto molti primi piani.la grana fa la sua comparsa solo in qualche caso , ma non è mai fastidiosa.mi è piaciuta particolarmente la scena iniziale dove si vedono i 2 fratelli sempre uno al fianco dell altro(davvero ben realizzata) voto video 8,5/9
il film l ho trovato molto bello,l ho visto tutto d un fiato nonostante l orario e non mi sono addormentato ;) anzi qualche minuto extra l avrei guardato volentieri.hugh jackman è perfetto nella parte,e un capitolo della saga interamente dedicato a lui è stata un ottima idea visto il carisma di wolverine.voto film 8,5
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Aggiungo per chi non se ne fosse accorto che appena iniziano i titoli di coda non bisogna spegnere perchè subito c'è una scena aggiuntiva,finita la quale riprendono i titoli di coda.
a dire il vero Lucio, ce ne sono 2 di scene aggiuntive...una quando hai detto tu e una molto dopo...alla fine dei titoli di coda ;)
confermo tutto quello che avete detto, sulla qualità video e sul film...
grazie a tutti, ho passato davvero una bella serata;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
a dire il vero Lucio, ce ne sono 2 di scene aggiuntive...una quando hai detto tu e una molto dopo...alla fine dei titoli di coda ;)
;)
azz....sì ma hanno rotto con ste scene "nascoste":D
-
a chi lo dici..c'era il 3d con i film con le scene nascoste e non sai quanto ho rosicato quando ho letto i titoli....
almeno lo scrivessero sulla confezione...
ma ormai non mi fregano più...non c'è film dove non faccio scorrere tuttto fino alla fine :p :D :cool:
-
Io manco una ho visto :rolleyes: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Esatto, sono due le scene ;)
-
Peraltro la scena alla fine dei titoli spalanca le porte per il sequel;)
-
Oppure le spalanca per X-Men4 , dopotutto
Spoiler: |
un personaggio che riassume piu' poteri di vari mutanti tutti in se stesso porterebbe ad una bella lotta contro la squadra al completo, magari alleato di Magneto dopo che ha passato anni a cercare di spostare i pezzi degli scacchi ;) |
-
già...
in linea teorica anche successivo alla trilogia...e non dimentichiamoci che Victor non si vede morire... |
ps-pyoung sei stato più veloce di me :D ;)
su questa sequenza permettetemi di farvi notare una "piccola" incongruenza....:
il soldato 11, è una creazione di Straiker...bene...non verrete a dirmi che lui non sapeva che non sarebbe morto qualora qualcuno lo avesse decapitato...
invece, se voi guardate bene, Straiker lo dà per morto e prende la pistola..certo, niente di serio, si possono inventare mille spiegazioni...però è un pò forzata come cosa... |
-
Comunque dopo la visione di questo film è da riguardarsi X-Men 2 per vedere sotto nuova ottica il rapporto fra Wolverine e Stryker e le cose che Stryker fa/dice a Logan
-
Ma ci sono, negli extra, scene eliminate rilevanti ? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gu61
scene eliminate rilevanti ? :confused:
Ci sono ma di importanza marginale rispetto alla storia principale del film,nulla di che!
-
visto finalmente anche io.
giudizio decisamente positivo. ho solo notato pochi interventi dei surround.
io invece mi sono fatto questa domanda.
Victor aiuta Stryker a prelevare tutti i mutanti per creare l'Arma 11, ma per qulae motivo l'ha fatto conoscendone la finalità (ovvero di distruggere tutti i mutanti)? |