Samsung PS-50B650Italia vs Samsung PS-50B650Europa
Ciao a tutti,
ormai (quasi) deciso l'acquisto del PS50B650 mi sto sbattendo sulla rete alla ricerca della soluzione migliore prezzo/qualità/consegne/affidabilità e mi sono trovato davanti a questa stranezza su un noto sito:
Samsung PS-50B650Europa €uri 1027
Samsung PS-50B650Italia €uri 1375.20
Possibile che la sola differenza sia il manuale in Italiano (o meno a seconda dei modelli) o ci sono differenze nelle specifiche tecniche (ma non ho trovato nulla del genere da nessuna parte)?
Grazie,
Claudio
Garanzia Pixel 0 e Pixel 6 e..... Intervento a casa
Ciao,
...e quindi, visto che decade la differenza "0 pixel vs 6 pixel" l'unica differenza tra la versione Europea e quella Italiana è l'intervento in garanzia 'a casa' ?
A questo punto corro a prendere la versione Europea. Per esperienza passata (intervento in garanzia Samsung dopo 1 anno e mezzo) l'eventuale costo d'intervento a casa è stato di 70€....e magari questa volta la sfiga non colpisce....
Claudio
Ancora sulla garanzia Italia = 0 pixel
Ho verificato con il servizio tecnico Samsung: nonostante la garanzia Italia pixel 0 sia indicata come valida solo per gli LCD, mi è stato invece confermato che vale per tutti i TV (plasma ed LCD).
Penso che sia un'informazione fondamentale per una scelta oculata tra garanzia EU ed Italia.
Ciao,
Claudio
Citazione:
Originariamente scritto da Fede77
Dal sito della samsung:
"La Politica "Pixel zero" si applica a tutti i televisori LCD e prevede la sostituzione gratuita del prodotto qualora anche un solo pixel sul pannello risultasse difettoso entro i primi 6 (sei) mesi dalla data di acquisto"
niente pixel zero per i plasma...