concordo.....w5500....peccato non possa andare sullo z5500 che è stato appena certificato dgtvii ed è davvero molto bello e performante...
cmq quoto il w5500
Visualizzazione Stampabile
concordo.....w5500....peccato non possa andare sullo z5500 che è stato appena certificato dgtvii ed è davvero molto bello e performante...
cmq quoto il w5500
Citazione:
Originariamente scritto da Piccettino72
Come mai?
Sui Bravia mi stari orientando sullo Z5500. Ora, lasciando stare per un attimo i pollici, meglio un Bravia Z5500 o un Kuro LCD?
se l'uso che ne fai in particolare riguarda lo sport o i games prendi lo z4500 altrimenti il w5500.il kuro e un signor televisore se puoi prenderlo non lasciartelo sfuggire io parlo del plasma nn del lcd kuro se vuoi metterti apposto per un paio di anni e lideale.
Riguardo i Kuro LCD invece?
i kuro sono plasma...nel senso che gli lcd ci sono ma non sono alla stesso livello dei plasma.
Per quanto riguarda i sony se puoi vai sullo Z5500...forse sono ripetitivo ma il be3 fa la differenza!
concordo con lamico di sopra lo z5500 e lideale per gli lcd.
Che vantaggi da il Bravie Engine 3? Rende un LCD paragonabile ad un plasma come qualità/fluidità d'immagini?
il be3 è il motore d'immagine che in parole povere è il pacchetto software,esclusiva di ogni casa,atto all'elaborazione dell'immagine in termini di fluidità contorni ed elaborazione dei colori...è il cuore di un tv!
il limite degli lcd rispetto ai plasma erano le peggiori prestazioni dei pannelli degli uni rispetto agli altri ma oggi la cosa è totalmente ininfluente...
insomma io andando oltre il "mito" kuro che ha ormai chiuso i battenti da quasi un anno comprerei sicuramente lo z5500.
ciao