Complimenti x l'acquisto...alla fine c'e l'ha il tastino?
Hai avuto modo di confrontarlo col PMA2000?
Ti straconsiglio di prendere il SA Ki-Lite, è un lettore fantastico.
Visualizzazione Stampabile
Complimenti x l'acquisto...alla fine c'e l'ha il tastino?
Hai avuto modo di confrontarlo col PMA2000?
Ti straconsiglio di prendere il SA Ki-Lite, è un lettore fantastico.
Citazione:
Originariamente scritto da scubi
mica ti devi scusare! :D :D :D grazie per i complimenti, cmq l'onkyo lo uso, ovviamente, solo per HT e sono soddisfatto! E' potentissimo e per quanto costa non c'è nulla di meglio in giro! Se si sale di prezzo certamente avrei di meglio, ma per i film mi basta! :)
@Ziggy
Grazie, effettivamente è un ampli splendido ed ha il tastino! comodissimo.
Per il lettore, ho visto le caratteristiche... ma mi sembrano identiche al mio 8300... possibile che ci sia così tanta differenza? Forse sono poco allenato, ma non trovo lacune al mio attuale... anche se non l'ho confrontato con il lite!
Tuut'altra classe rispetto all'8003 ;).
Cmq quoto il discorso Onkyo come HT....ho il 906 da oltre 1 anno e ne sono pienamente soddisfatto. Poi lasciatemi stare New77 che abbiamo quasi lo stesso impianto eheheh.
Addirittura :eek: :eek: :eek: mmm ..quando presi l'8003, convinto anche dalle ottime review e dai vari premi che si è guadagnato, ero convinto di non cambiarlo più... ma adesso mi state mettendo una gigantesca pulce nell'orecchio... Cmq continuo a non capire cosa andrei a migliorare... mi sembra già tutto ok! forse per questo sono un pò riluttante a spendere altri soldi....Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
una cosa è certa: Fra 8300 e il mio attuale oppo non c'è confronto.... meglio mille volte il marantz!
e gli stessi magnifici piedini! miii mi hai salvato! :) :) :)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
In una sola parola: "respiro" ...per me è stato così eclatante che non ci ho pensato un attimo a tenermelo ;).
Musicalmente non cambia una cicca...è sempre un Marantz e chi ama quel tipico sound non può rimanerne deluso, dunque conserverai quello che hai adesso con un pò di "realtà" in più in termini di ambienza e aria.
Grandi i piedini, io li ho messi anche sotto il lettore CD eheheheh.
si è vero un upgrade incredibile.... ti sarò grato a vita... Ritornando in tema, posso dirvi che ho fatto confronti anche improponibili tra il pearl e ampli molto più blasonati e costosi... Raga, almeno con i miei diffusori, che non sono di certo di alta gamma, il pearl se la batteva alla grande... Lo consiglio a tutti....
Sbagliato inserimento -
Ovviamente parlavo dal punto di vista estetico...con quel popò di ambiente, l'Onkyo e' un pugno in un occhio.:D ;)Citazione:
Originariamente scritto da new77
Potresti scambiarlo con un bel Marantz SR6004/5...anche per una certa coerenza timbrica/estetica.:)
Esteticamente hai ragione.... Orribile...:D
Ma secondo voi a livello di suono c'è così tanta differenza con il PM15S2, da dover giustificare il prezzo così alto?
Il pm pearl costa sui 1000 € in più rispetto al pm15s2.....:wtf:
ha prestazioni quà e là migliorate
Concordo.. L'apparenza a volte inganna!