Mi sembrava che Paramount non avesse previsto il noleggio per il BD di star trek XI in Italia. P. ci ha ripensato?
Visualizzazione Stampabile
Mi sembrava che Paramount non avesse previsto il noleggio per il BD di star trek XI in Italia. P. ci ha ripensato?
Visto che in Francia il disco ha l'audio e i sottotitoli in un sacco di lingue, tra cui l'italiano, spero che in UK sia la stessa cosa così mi prendo la steelbox che mi garba parecchio :D
Digital,perche' porcheria?E' un trek diverso,non per questo pessimo...
@giangi
IMHO gli attori (zachary quinto escluso) erano pessimi e poi la razza romulana era talmente ridicola che faceva pena.Premetto che sono un fan sfegatato di star trek pero' questo film non lo proprio digerito....ciaooo
Degustibus:) a me è piaciuto. Più che altro mi sa che oggi farò un viaggio a vuoto se a noleggio il BD non c'è. Vale la pena fare un tentativo?Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Recito un mea culpa per l'errata informazione che ho dato ieri, è uscito solo il DVD e non il BD. Purtroppo c'è stata una serie di equivoci prima un amico mi ha riferito che sarebbe uscito in vendita oggi sia il BD che il DVD, poi in sede di verifica, il rivenditore ha corretto dicendo "no per adesso escono solo a noleggio", dimenticando di dire che era disponibile solo il DVD e non il BD. Quindi mi scuso per avere generato false aspettative tra gli utenti, per ora lo si può visionare solo in bassa definizione (SIC!), per l'hd bisognerà aspettare metà novembre. Sorry...:sob:
24 novembre, per la vendita bd. ;)
Preordinata la steelbook di play in Inghilterra. Speriamo contenga anche l'italiano, più che altro per moglie e figlie che non ne vogliono proprio sapere di leggere i sottotitoli ...
Secondo il listone di Jimbo la traccia italiana e' presente solo in Spagna e Germania.
Basterebbe aspettare qualche giorno in piu' per l'uscita nostrana,o sei tentato dalla steelbook?
Steelbook ... mi tenta troppo. Poi di solito Play fa edizioni speciali molto curate, con "gingilletti" vari che fanno felice il bimbo che è in me:)
Al limite mi prendo anche quella ita approfittando dell'offerta BB (porti 3 dvd e lo paghi 9,90).
Locutus, mi raccomando... poi facci sapere se l'italiano c'è o meno \\//_
Se lo prendo, senza dubbio (sono ancora indeciso) in ogni caso si saprà molto prima, dati i tempi di spedizione all'uscita etc. Credo che prima della data d'uscita arriveranno le prime recensioni dell'edizione UK.
Ok... ho fatto una pazzia...
Appena ordinato da Amazon.fr. Se lo si faceva oggi entro le 12 lo mandavano il 30 ottobre :D
Pazzia su pazzia, ho chiesto pure la spedizione rapida, data prevista d'arrivo 1-2 novembre :D :D :D
Voglio essere il primo in Italia ad avere 'sto Blu ray!!!! :cry:
Salutoni!
Ma sei sicuro che ci sia l'italiano? Il sito parla solo di inglese e francese come lingue.
Mi fido della lista di Jimbo. Nel caso peggiore lo rimando indietro :D Amazon con i dettagli tecnici dei dvd/blu ray non è mai stata precisissima.Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Comunque il fatto che esca insieme all'edizione tedesca (che ha sicuramente l'italiano) mi da fiducia! :p
Salutoni!
Edit:
http://www.dvdrama.com/rw_fiche-11889-.php
Questo sito da anche l'audio in italiano :)