Quello che non capisco ..... e perdonami ...
Citazione:
gattomom ha scritto:
Confrontando le sezioni video delle due macchine, emerge una certa superiorità della sezione video del Pio 868 nonostante il costo superiore del Denon, nonostante il deinterlacciatore Faroudja!
è se questa affermazione scaturisce dopo un'analisi dei due prodotti (li hai visti assieme, collegati alla stessa catena video, magari side by side???) o è un reply delle parole del giornalista di AF che gode della tua spassionatissima stima??
Ciao e senza polemica alcuna.
Alberto :cool:
Se proprio non volete rinunciare a nulla,
Citazione:
ango ha scritto:...e anche sotto il profilo Audio credo che possa temere solo qualche bestia tipo marantz, ma gli tiene molto il fiato sul collo.
"accattatevi" il Maranz DV-12S2, poco più di 3000 € e, come dicono dalle mie parti, "ti passa la paura".:D :D :D
Saluti Francesco.
Re: Se proprio non volete rinunciare a nulla,
Citazione:
oscar_66 ha scritto:
"accattatevi" il Maranz DV-12S2, poco più di 3000 € e, come dicono dalle mie parti, "ti passa la paura".:D :D :D
Saluti Francesco.
Per me sarebbero soldi sprecati .......
Saluti
Marco
Re: Re: Se proprio non volete rinunciare a nulla,
Citazione:
Microfast ha scritto: Per me sarebbero soldi sprecati .......
La mia voleva essere solo una battuta. Anch'io ci penserei seriamente su, prima di spendere tutti quei soldi.
Saluti Francesco.
Re: Quello che non capisco ..... e perdonami ...
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
è se questa affermazione scaturisce dopo un'analisi dei due prodotti (li hai visti assieme, collegati alla stessa catena video, magari side by side???) o è un reply delle parole del giornalista di AF che gode della tua spassionatissima stima??
Ciao e senza polemica alcuna.
Bè Alberto,
Potremmo sempre farla noi sta prova no ????
tra un mesetto o giù di lì " speriamo " ;)
Con l'ocasione mi porti il pio, porti il tuo A11, scateniamo le "femene " a centri commerciali... tapparelle giù, tubi caldi e.... un film di riferimento, quale "Moana ai mondiali 1080i DTS EX - IN" per sentirsi veramente in mezzo alla......
Di sicuro potremmo valutare accuratamene la " fluidità dei deinterlacciatori ..... come dire il panning si nota subito nella fluidità di certi movimenti ritmici...".
Poi scriviamo il nostro articolo, intitolato 868 Vs A11 :D
Saluti, Ilario.:cool:
Re: Re: Quello che non capisco ..... e perdonami ...
Citazione:
ango ha scritto:
Poi scriviamo il nostro articolo, intitolato 868 Vs A11 :D
Saluti, Ilario.:cool:
Magari lo modifichiamo in:
Come l'A11 si fa l'868 :D :D
cosa ne pensi?
Mandi!
P.S. Dove lo hai trovato Moana in 1080i ??? Io al massimo ho la collezzione di Tera Patrick su HD a 720p in DTS-ES .... ;)
Re: Re: Se proprio non volete rinunciare a nulla,
Citazione:
Microfast ha scritto:
Per me sarebbero soldi sprecati .......
Saluti
Marco
STRA - QUOTO !
Sarebbe come ricomprarsi il mio vecchio 747 con qualche modifica.
Pensateci bene prima di farlo, davvero!
Mandi!
Re: Re: Re: Se proprio non volete rinunciare a nulla,
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
il mio vecchio 747 con qualche modifica.
Modifiche in quali parti?
Ciao. Aurelio
Re: Re: Re: Re: Se proprio non volete rinunciare a nulla,
Citazione:
aurel ha scritto:
Modifiche in quali parti?
Ciao. Aurelio
Doppia alimentazione (per i circuiti video ed audio) robusta ed i classici moduli H-Damm della Marantz.
Se ascolti un 8400 (e lo apri) e poi il DV-12S2 (e lo apri), potresti anche avere delle belle sorprese! ;)
Mandi!