A che ora e dove ci si vede?
:D
Visualizzazione Stampabile
per l'ora, appena la so' ve la dico, immagino pero' attorno alle 20,30.Citazione:
jupiterinmind ha scritto:
direi che ci si possa vedere direttamente li', a meno che non si venga insieme a qualcun'altro.
ciao
Gianni
p.s. ok Sasa'
Domani a pranzo devo telefonare per prenotare il tavolo,cercate di confermare con precisione.
Altre PICCOLE variazioni le posso fare sabato mattina.
Non è molto semplice arrivarci e se ci organizziamo,ci si può incontrare in qualche luogo conosciuto a tutti.
Ciao Max
quel'e' la data ultima per confermare eventualmente la mia partecipazione? Se riesco ad organizzarmi non vorrei perdermi l'occasione.
Ciao
MDL
2 posti anche per me grazie
entro domattina; a fine mattinata bisogna comunicare il numero.Citazione:
MDL ha scritto:
quel'e' la data ultima per confermare eventualmente la mia partecipazione? Se riesco ad organizzarmi non vorrei perdermi l'occasione.
Ciao
MDL
ciao e cercate di venire!
;)
confermo! Verro con sasa'. +1 per me
Ciao;)
MDL
2 giapao;
2 decibel;
1 jupiterinmind;
1 sasadf;
1 Supercioli;
5 Mauro Bricca;
1 Bobtrap;
1 Sergicchio;
3 moghetto;
2 ygpmole;
2 RX360;
1 MDL.
quindi per ora: 22
mi raccomando, verificate la lista e per eventuali cambiamenti e aggiunte postate entro domattina, please ;)
Supercioli, tu che sei di casa, se pensi di dare un appuntamento ad una certa ora da qualche parte in zona, o dare delle facili indicazioni per arrivarci... fai tu :)
ciao
Gianni
Stasera m.tonetti mi da la risposta. ;)
Ragazzi per me è vitale incontrarci da qualche parte altrimenti mi sa che non trovo il posto!
Due persone in più per me.
Mauro Bricca: Totale = 7
Grazie
Ci possiamo vedere al parcheggio di fronte alla Fatme-Ericsson (500 metri dopo l'ikea)sull'anagnina verso le 19.30.
Ciao Max
significa uscire dal raccordo all'uscita anagnina e andare fuori Roma? se e' cosi' dovrebbe essere all'incirca dove c'e' il semaforo per tornare indietro verso l'Ikea. confermi?Citazione:
supercioli ha scritto:
Ci possiamo vedere al parcheggio di fronte alla Fatme-Ericsson (500 metri dopo l'ikea)sull'anagnina verso le 19.30.
Ciao Max
ciao ciao
Dove vi pare purchè sia un posto facile da raggiungere!
Pierlo
Non c'è nessuno che viene da Roma sud?
Magari possiamo farci la strada insieme.
Pierlo