Dovrei avere un cavo vga, almeno per la 360, mmmm
me lo faccio prestare... :D
EDIT: non trovo il trucco del reset dell'hdmi, se lo ritrovi o sai dov'è, mi posti il link?
Visualizzazione Stampabile
Dovrei avere un cavo vga, almeno per la 360, mmmm
me lo faccio prestare... :D
EDIT: non trovo il trucco del reset dell'hdmi, se lo ritrovi o sai dov'è, mi posti il link?
hai ragione luke scusami tanto
era sul b750
http://www.avmagazine.it/forum/showt...136889&page=29
tu prova lo stesso che ti costa,è sempre samsung.... :D
Ci provo al volo sta sera, grazie ;)
OH ! Bravi ragazzi vedo che allora non siamo bestie rare noi possessori o appassionati del b6000!! Ho una domanda: leggo spesso di abassare per non dire spegnere la funzione risparmio energetico, sia per vedere film che per giocare, scusate ma a che serve realmente?
Abbassa automaticamente un po di settaggi e la retroilluminazione (almeno credo) e con i giochi scuri è meglio disabilitarla o abbassarla altrimenti è tutto nero, non scuro... proprio nero.
Cacchio ... come il Kuro! :D
Beh dai almeno dimostriamo che è vero che il nero e il contrasto dei led è una bomba..;) !
Senti una curiosità, dato che come mi aspettavo l'audio di questo tv è uno scempio...mi sapresti indicare qualche home theatre da poter attaccarci e con cui sentire sia tv che sky che ps3? mi van bene anche gli entry level non voglio spendere molto...grazie!:D
In questo thread si parla solo del tv in questione. Tutto il resto è OT.
Mi sapete dire se la serie b6000 ha la stessa qualità visiva delle serie 7000 e 8000?
Ovviamente anche a livello di elettronica.
Guardando un po' in giro mi sembrano uguali tranne qualche connessione e i 200hz...
Però per sicurezza chiedo a voi :D
ragazzi mi fati sapere come si comporta con le console ps3 e xbox 360?premetto che non gioco a guitar hero......ditemi le impressioni di questo imput lag.........aspetto pareri e soprattutto consigli se comprarlo.....fatemi sapere
In teoria la qualità visiva è la stessa, dovrebbe cambiare solo la questione multimediale e i 200 hz nel 8000, l'altro giorno però un commesso di mw mi ha detto che il 7000 ha il pannello diverso dal 6000, ovvero monta già quello come l'8000 e questo dovrebbe garantirgli maggiore contrasto, io ho avuto modo di vederli a parità di pollici e fonti uno a fianco all'altro e non ho notato differenze apprezzabili!:DCitazione:
Originariamente scritto da D4n1
Si scrive INPUT LAG, comunque.. se guardi la pagina prima, trovi un fessacchiotto che ha già risposto alla tua domanda :DCitazione:
Originariamente scritto da jbj25
Ok grazie :)Citazione:
Originariamente scritto da alement
Per il pannello però rimango dubbioso, può darsi che ne abbia sparata una :p
Io sapevo che, tra 6000 e 7000, il pannello è lo stesso, cambia l'elettronia e il software per il play dei filmati, che il 6000 non fa.
Ma non ne sono sicuro eh!
Strumentalmente le misurazioni indicano il 6000 e il 7000 con lo stesso pannello....(che poi lo stesso pannello non lo trovi neanche sempre sullo stesso modello-cambiano i produttori) el'8000 con un'altro.
Qualcuno ha provato il 6000 con skyhd?
vorrei prenderlo tra un paio di mesi ma sono indecisi tra il 6000,7000,8000 ma sarei propenso per il 40 pollici 6000 dato la grande differenza di prezzo con gli altri due.
che mi consigliate?