Sul manuale c'è scritto che dovresti visualizzare sul tv ilò menù ODS...
Non so ora guarderò meglio.
Visualizzazione Stampabile
Sul manuale c'è scritto che dovresti visualizzare sul tv ilò menù ODS...
Non so ora guarderò meglio.
Preso anche io.Arrivato oggi!!!:D
Fammi sapere. Alcuni collegamenti non mi tornano....grazie
questo impianto supporta JBL Sistema Home Theatre 5+1 SCS 125 PWR 75W o 140 o altro kit JBL
musicalmente come suona ragazzi? in un cc della mia zona lo danno insieme ad un kit 5.1 della Jamo (precisamente l'S406) a 500€. Solo il kit casse 5.1 viene 200. E' un buon prezzo secondo voi?
come si è più volte detto, il problema non è la convenienza o meno del kit, il punto è che il 919 costa solo un pò di più e vale molto di più
se avessi letto ieri pomeriggio questa cosa non l'avrei comprato...Citazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
maledetta sindrome di upgradite-impulsiva :muro:
ok, installato, tarato e provato subito con bluray PARNASSUS.
prima impressione buona, anche se ancora non ho ben capito i vari modi di ascolto.
Differenza tra DIRECT e PURE DIRECT?
cmq mi dava audio con DTS.
colegato in HDMI da pc (sul quale ho il bluray), vero che dalle schede ATI serie 38xx non esce in bitstream l'audio HD? devo upgradare alla serie 5xxx x avere le nuove codifiche?
tra l'altro se a qualcuno interessa ho il mio vecchio kenwood 5100D in vendita, anzi, vado aubito a metter l'annuncio nella sez mercatino
é chiaramente spiegato nel manuale, pure direct disabilita tutte le correzioni del dsp e direct ti tiene solo le equalizzazioni dei vari canali e poco più. Sempre che tu abbia fatto la calibrazione mcacc ovviamente.Citazione:
Originariamente scritto da paolo.qui
Chi mi aiuta? ho appena comparato questo ampli e la calibrazione non funziona in quanto mi dice mic error,ed anche il subwoofer non funge!!! ho provato a collegarlo in tutti i modi ma non esce suono... p.s. è un canton...
Ciao a tutti,
mi sono cimentato nel montaggio del mio primo impianto ht composto da Pioneer VSX-819H e casse JBL SCS-178. A parte qualche iniziale difficoltà :confused: nel fare la calibrazione MCACC adesso è tutto a posto ed ho potuto effettuare dei test con buoni risultati. L'unica perplessità è dovuta al fatto che per avere una resa audio non dico esagerata ma mediamente potente devo arrivare con il volume dell'amplificatore tipo a 50, essendo il valore massimo mi pare 79. E' una cosa normale? Oppure ci sono altre regolazioni da fare che ignoro totalmente? Grazie in anticipo per le risposte.
Ho sentito pareri discordanti sull'ampli in questione. Chi lo possiede consiglia l'acquisto o meglio guardare altrove (denon 1610)?
Cordialmente, Matteo.
Come sostenuto nel post d'apertura si tratta di un prodotto
sulla linea degli entry level ... si porta dietro un collaudatissimo
sistema di calibrazione automatica che funziona come si deve
un utile connessione ipod (:rolleyes: ) e una struttura abbastanza
solida, comunque si vede e si sente che non si tratta di un 919
o di un 1019 ...
Che dire ... giusto prodotto per una famiglia di diffusori poco più
che entry level ... se si equilibrano i reparti ampli e casse si può
ascoltare musica e godersi qualche film in modo più che soddisfacente
a mio parere è ideale per ambienti medio-piccoli ...
Ha l'uscita pre-out?
non ha le preout, solo per il SW ma quella è sottintesa
non è adatto per pilotare ampli di potenza. nessuno dei modelli entry level pioneer lo è, l'ultimo che aveva questa funzione era il 1018