Bisognerebbe fare come fanno l'accoppiata Universal/Studiocanal in molte uscite: Master Audio lossless originale per tutti i doppiaggi (che sia mono o dolby-stereo o dolby-digital)Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Visualizzazione Stampabile
Bisognerebbe fare come fanno l'accoppiata Universal/Studiocanal in molte uscite: Master Audio lossless originale per tutti i doppiaggi (che sia mono o dolby-stereo o dolby-digital)Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Per l'esattezza Harrison Ford all'inizio della sua carriera è stato doppiato dall'eccellente Stefano Satta Flores, prematuramente scomparso, in "Scusi dov'è il west?" e nella trilogia classica di Star Wars, in Indy 2 è stato doppiato da Luigi La Monica - Fonte: Antonio Genna.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Gammino non mi dispiaceva 20 anni fa, adesso ritengo che la sua voce sia molto piu' roca (troppe sigarette?) e inadatta a Harrison Ford. Scusate l'O.T.
Si, ancora tempo fa da parte della Lowry Digital.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Comunque tornando al discorso audio preferirei di gran lunga l'originale stereo che un nuovo doppiaggio (vedi padrino).
Si spera solo che per un titolo così importante abbiano l'intelligenza di inserire entrambe le tracce ;)
Lo sto vedendo ora...e' ridoppiato... :cry: :cry:
Confermo. E' ridoppiato con Insegno a doppiare Harrison Ford. :cry:
A sto punto lo chiamerei "Indiana Jones e i predatori della voce perduta". :mad:
Bye, Chris
si sto notando anche io sfortunatamente...
c'è insegno jones...
poles mi ha anticipato su insegno...
No ma è allucinante, per chi conosce bene le voci dei doppiatori originali questo è un obrobrio...io sono già passato alla versione inglese (anche se mi sembra abbia problemi di sincronizzazione con la parte video...)
ragazzi che vergogna .
hanno rovinato un film da 10 e lode .
o pinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma vai a dormire per favore :cry: :cry: :cry:
povero harrison ford :mad:
Speriamo che i BR includeranno anche l'audio originale!
Ho finito di vederelo su skyhd:
aiutatemi a dire brutto,:mad: :mad: :mad: :mad: sia nel doppiaggio che nei terribili "effetti sonori" che non vorrei sbagliare, ma non mi sembrano quelli originali.
Vorrei chiedervi: anche a voi i livelli musica/effetti/voce sembravano sballati? al mio orecchio profano la differenza con la tracccia originale in inglese era abissale.
Ciao.fax.
Come video com'era?
Buono (anzi, MALE, MALISSIMO :mad: ) a sapersi. Se sui BR non ci sarà anche l'audio originale mi terrò per sempre le sole copie in DVD.
E lasciatemi dire un bel chissenefrega del miglioramento audio(:confused: :confused: :confused: )/video!!!
Dopo aver visto e rivisto (e ascoltato) non so più quante volte Indiana Jones con la voce di Gammino, non potrei più rivederlo con la voce di "Diego" nell'"Era Glaciale". Ma per favore...
Scusate lo sfogo, ma sono molto amareggiato.
...notte!
ho appena finito di vedere i predatori dell'arca perduta su sky cinema hd
ma che schifezza è sta roba???????????????
ma cacchio ma pino insegno... è come sentire Stan di american dad.
A sto punto me li registro, converto in mkv e poi ci metto la traccia del dvd :D
Ho visto solo l'ultima parte, ma mi sembrava molto buono per non dire ottimo.Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
il video si ma pino insegno era pietoso :(Citazione:
Originariamente scritto da morelli