ottimo, adesso aspetto le date precise! complimentiCitazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Visualizzazione Stampabile
ottimo, adesso aspetto le date precise! complimentiCitazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Come si può mancare ad un evento del genere.:eek: :eek:
Grande Simone!!!!!:eek:
Peccato non poter venire dalle tue parti.
Ma ci sarò allo shootout di AVmagazine.;)
Un grazie a Simone e a tutto lo Staff.
A Perugia ci sarò sicuramente.
interessantissima iniziativa!!! :eek:
si possono gia sapere indicativamente le date dell'evento ?? :)
non posso mancare
Non vedo l'ora,quasi sicuramente uscirò con un bambino.:eek:
Finalmente possiamo vedere il sony vw85 che tanto mancava al Tav!!!!!!
Marco
Date ufficiali o almeno ufficiose niente?
Sono un pò OT, ma sarebbe molto interessante sapere se lo scaler può uscire anche in 2048x1080.
Devi utilizzare un VPR per DLP Cinema? :DCitazione:
Originariamente scritto da Aidoru
Potrà sembrare strano, ma... esatto.Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Ciao mi sapete dare le date o data esatta di questo evento?
Gradirei inoltre sapere se e' necessaria prenotazione
Sono moooooolto interessato
Grazie
Sergio
E perdonami la curiosità .... ma se hai un DLP 2K ..... lo piloti con questo processore video da 700 Euro ?:)Citazione:
Così, tanto per farmi un'idea ! :D
Allora non ti dico cosa sto usando ora, e cosa installa uno dei principali fornitori dei sistemi :)Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Primo, viene utilizzato soltanto qualche volta all'anno, quando capitano gli eventi live e lo sporadico titolo fuori catalogo che arriva... ebbene si, in *DVD* (che comunque di norma è meglio della stragrande maggioranza delle pellicole di cineteca). Secondo, nello scaler NEC c'è un normalissimo Realta... e probabilmente è il migliore del gruppo. Li vendono a cifre folli solo perchè chi li compra, generalmente, crede si tratti di una scatoletta magica che fa vedere la TV al cinema... e paga quanto richiesto senza troppe domande.
Per come la vedo io, vista la qualità del materiale sorgente (HDTV ripresa in maniera dubbia o DVD), la frequenza di utilizzo e il rapporto qualità/prezzo delle alternative, meglio spendere soldi altrove. Tipo nel proiettore giusto, nelle lampade giuste... e questo forse non lo fanno molti colleghi ;)
E vabbè ... ma se non mi dici ..... di cosa parliamo ?? :pCitazione:
Il proiettore "giusto" con la lampada "giusta" se non è messo in condizioni di funzionare al meglio, non è che vale i soldi che hai speso per averlo.Citazione:
A questo punto perchè prendere un 2K ?
Se l'utilizzo è sporadico, non è meglio guardare ad un LCD magari da 10.000 ANSI e risoluzione "adeguata" ?
Colleghi, chi ?? :D
Insomma, non sono d'accordo con quello che hai detto. Ma questo lo avevi capito da solo. :p
Mandi !
Alberto :cool: