Ma vuoi dire che hai passato il materiale SD in su BD?Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Oppure che del passato hai gettato via tutto.... ?
Visualizzazione Stampabile
Ma vuoi dire che hai passato il materiale SD in su BD?Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Oppure che del passato hai gettato via tutto.... ?
... le vecchie sorgenti le ho spostate in altra stanza da vedere con altre tv (compresi i film/cartoni in bobina)... se ho comprato una tv 1080p non vado certo a caricargli sorgenti 576i... semmai ci penserò quando prenderò il DVDO (se ne avrò voglia). per ora uso tutto su digitale e con minimo 720p.
... non so te, ma io visto 1 volta un filmino (specie su cassette/nastro), lo archivio e non lo guardo tutti i gg, quindi non mi serve tenerlo "a portata di mano".... volendo ho ancora il lettore Sony EV-S880E in giro per casa (spento e staccato ovviamente :asd: ).
... le uniche cose a portata di mano in sala sono la Ps3 ed il PH-A100, tutto il resto via dalle palle che da fastidio ed occupa spazio specie se è a bassa risoluzione :D
Purtroppo nel mio caso è un po' diverso:
monto filmini da 15 anni e quindi ho un vasto parco di filmati da guardare...
e se non li guardo proprio tutti i giorni cmq li guardo sicuro più spesso di te ;)
Io xò andando a vivere in una nuova casa e manco tanto grande devo comprare un solo televisore ovviamente...
e qui sta il mio dilemma...
Da una parte vorrei una bestia da 50'' dall'altra temo che l'immagine si spappoli di brutto.
Ecco xk chiedevo a voi!:O
... prenditi un HD-R e fregatene del 1080p. un filmino da 480 su un 1080p è da suicidio, meglio su un 720 che x quanto poco limita i danni.
... per la tv 1080p "a pochi schei" ci sarà tempo il momento che inizieranno a scassare le palle col 3D l'anno prox :asd:
Quoto in pieno sullo scassamento di palle per il 3D... allora prenderò il 50'' della LG che costa meno di tutti (serie 1000 da 670E)....
così intanto entro nella mentalità e vedo un po'
... occhio che la 1000 si lamentato in molti perchè rispetto alle serie + grosse sembra "vada meno" (anche perchè è un 1024x768 invece che un 1365x768)
.... vallo a vedere e a provare prima di prenderlo.
... io se devo prendere una tv che nel peggiore dei casi mi diventerà una 2° tv, evito di prendere il minimo e cerco un "minimo" secondo i miei standard, quindi restando su LG direi: 50PG3000 o 50PQ3000, oppure vado su Pana 50x10 e mi risolvo il problema visto che lì c'è solo 1 modello :asd: