Non ne possiedo molte ma tutte danno lo stesso avviso:
Unsupported Format
Speriamo in futuri Firmware.
Visualizzazione Stampabile
Non ne possiedo molte ma tutte danno lo stesso avviso:
Unsupported Format
Speriamo in futuri Firmware.
questa non e' una buona notizia, presumo che sia una delle caratteristiche fondamentali che dovrebbe avere per avere successo sulle vendite.
@HI-TECH
Scusa se te lo chiedo e spero di non infrangere nessun regolamento, ma dove lo hai preso?
Ciao e grazie.
Puoi mettere un link o descrivere brevemente questi vantaggi soprattuttoCitazione:
Originariamente scritto da Fotolucky
per gestione jukebox e copertine?
grazie :)
Ciao, mi inserisco perche lo stavo per comprare ... mi sono bloccato quando ho letto HI TECH che dice che non riconosce piu le cover dei DVD...io ho il 7000 e ho fatto un lavoro immane con MOVIEGUIBUILDER proprio per avere un elenco dei film con le cover, descrizione film, caratteristiche varie ecc.... HITECH mi dai qualche info in piu si come avevi elaborato le cover e perche non le riconosce piu il 6600 ?
Per me e' imprenscindibile questa feature...
Grazie. Ciao
mi piacerebbe poterti aiutare, ma per il momento non possiedoCitazione:
Originariamente scritto da elche99
questo prodotto e mi baso sul fatto che il prodotto precedente
aveva questa feature che ne ha decretato un discreto successo..
in un forum americano avevo letto delle copertine, ma posso essermi
sbagliato.
L'unico, per ora, che possiede il 6600 è Hi tech essendo un rivenditore
e se dice che non ha questa funzione gli credo.
scusate se nella frase postata al N#6 di questo 3d vi ho fatto credere
funzioni non veritiere.
Ciao :)
Dalle caratteristiche dichiarate dovrebbe leggerle le ISOCitazione:
Originariamente scritto da HI-TECH
Cover:
Come l' Amico redheat ho creato tutte le cover di tutti i filmati che possiedo (lavoro immane) e il 6500 me le visualizza perfettamente.
Se utilizzo il 6600 queste non vengono elaborate come Cover e contestualmente come link del filmato ma come semplici
immagini, raddoppiando il numero di file nella cartella.
Nemmeno le cartelle contenenti la cover denominata folder.png viene visualizzata come tale ma con la semplice icona della cartella.
Ad oggi non ho trovato comandi o applicativi o istruzioni che possano creare nel 6600 le cover come nel modello precedente.
Iso:
Per il discorso ISO ci si riferiva a quelle BluRay, quelle SD funzionano come dichiarato dalle caratteristiche.
Nuovo firmware disponibile (BETA):
http://demod.dvico.com/Beta/tvix_6600_1.9.1_b2.zip
ciao
Aggiornato immediatamente.
Ho provato subito le ISO BluRay e ora funzionano, con qualche incertezza nei Menu iniziali.
Cioa HITECH...scusa se stresso...io ho usato MOVIEGUIBUILDER per creare il DB DVD con le cover...i file che ho all'interno della cartella del film sono: folder.jpg con la cover del dvd, tvix.jpg con i dettagli del film e la sua cover (per capirci quella con lo sfondo rosso della tenda), il film vts01.vob e il file movieinfo.xml.
Cosa il 6600 non riesce piu a riconoscere ? la struttura o qualche file ?
invece mi pare di capire che vedi solo cartelle senza piu file jpg...corretto ?
Grazie per il supporto.
Riciao...forse ho trovato qualcosa per il problema delle cover su questo forum:
http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=21398&page=2
c'e' uno che ha un problema proprio con le cover...gli consigliano:
i have 6600n for the last cuople week and I notice one big bug:
6600 N can't read (and play) .image file..
Every time I must convert .image file to .iso otherwise, 6600 can't see anything in dir.
....
Can confirm the .image file issue. But no need for full conversion, enough to rename the xx.img file to xx.iso and it works. Still annoying.
Che sia la volta buona ? Fai una prova HITECH ?
Grazie
@Redhead
Il link di MPCCLUB fa riferimento alle immagini ISO non alle cover, nel primo post invece si parla che al problema cover ci stanno lavorando.
Non uso MOVIEGUIBUILDER ma queste immagini ci possono dare un' idea:
Stessa cartella visualizzata dal 6500 e dal 6600 nelle 2 modalità:
6500 - Modalità ICON
Allegato 10528
6500 - Modalità Lista
Allegato 10529
6600 - Modalità ICON
Allegato 10531
6600 - Modalità Lista
Allegato 10530
Da notare che l' immagine di sfondo (TviX.jpg) nel 6500 compare in entrambe le situazioni, diversamente nel 6600 solo nel modo lista.
Grazie HITECH...gentilissimo... due domanda: in modalita ICON l'icona con la bobina è quella che clicchi per vedere il film ? se fosse così...devo ammettere che non è il massimo a vedere rispetto al 6500...ma fin tanto che non arriva una patch si può resistere...
Che programma hai usato per creare le cover ?
Grazie
Si, in entrambe le visualizzazioni (Icon e Lista) il filmato viene identificato con un' icona a forma di bobina grande o piccola.
Per le mie cover uso Photoshop e distinguo la risoluzione con il colore:
Blu 1080, Rosso 720, Trasparente SD.
http://i35.tinypic.com/142uh01.jpghttp://i35.tinypic.com/28sv7ro.jpghttp://i35.tinypic.com/2zodyms.jpg