Visualizzazione Stampabile
-
Ahimè niente lettore blu-ray installato.
In attesa che al mio "spacciatore" di fiducia ritorni il lettore LG mi "accontento" di vedere i blu-ray come ho riportato poco sopra.
Purtroppo non ho usato praticamente nessuna altra funzionalità di questo player: tutto il tempo che ho la sera lo dedico a godermi qualche blu-ray.
Se però vi interessa qualcosa di specifico, cercherò di fare il possibile per esaudire le vostre richieste nei limiti del tempo a mia disposizione.
Per il momento, posso aggiungere che:
* la condivisione che uso è tramite NFS in quanto tramite SMB ci sono moooolti più stuttering durante la visione;
* il telecomando RF è ottimo, retroilluminato e non sbaglia un comando. Probabilmente non ho nessuna interferenza che lo disturbi;
* ho aggiornato all'ultimo firmware, mettendo prima di tutto lo stepstone firmware e poi l'ultimo disponibile;
* non veicolo il suono HDMI tramite sintoampli dedicato, ma attraverso un semplice Dell 2709W e la sua soundbar :-( (in attesa che il mio salone ritorni agibile e di conseguenza il videoproiettore ivi custodito);
* ho provato svariati blu-ray con audio inglese DTS-HD MA e non ho avuto nessun problema di riproduzione.
-
Salve,
come memoria da abbinare al lettore Blu Ray cosa suggerite? Cosa trovate più utile e stabile? Preferite memoria da 1Gb/2Gb/4GB?
-
@3wshop
scusa... ma potresti essere piu chiaro. :wtf:
-
Credo che 3wshop si riferisse alla memoria interna su penna usb necessaria per far funzionare il c200 con un lettore bluray.
@3wshop: la dicitura operatore mi fa pensare che sei del sito omonimo, giusto? Se è così volevo chiederti se i c200 venduti in Italia hanno qualche tipo di sigilli che se rotti ne invalidano la garanzia, come ho letto da qualche parte. Sarebbe una cosa assurda, perchè se non lo apri non puoi metterci memoria, eventuale lettore bluray etc.
-
Se posso dare pubblicamente sul tread queste indormazioni lo farò volentieri. Non vorrei che i miei messaggi venissero considerati pubblicità:ave:
-
No, puoi farlo: questo non è un thread ufficiale e te sei registrato come operatore, quindi non penso proprio ci siano problemi:)
Nel dubbio manda un pm a un mod, ma giusto come scrupolo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Goldino
confermo la bontà del negozio 3w shop e del signor Uttini !!!!!!!!!!
grandiiiiiiiiiiiii
Vista la non ufficialita' della discussione, mi associo anch'io nei complimenti al negozio 3wshop.Puntuale e cortese.
Il C200 ?
Una gran macchina :)
-
Salve a tutti,
procedo con ordine. Per le memorie interne su USB da associare al lettore ottico Blu Ray chiedevo, a chi lo ha già fatto, che tipo di memoria ha usato e il taglio se da 2Gb o 4Gb. Se posso dare un mio parare credo che una Pen Drive sia la soluzione migliore per il fatto che non si devono aggiungere adattaori per le CF che poi resterebbero mobili all'interno del case. Nel caso di Pen Drive su USB queste restebbero fisse e non creerebbero nessun problema di ingombro, ma questo è solo un mio parare.
Per i sigilli di garanzia parlo per quello che ne sono a conoscenza e per quello che i distributori mi dicono. In prodotti "base" per esempio un C-200 sprovvisto di HD e/o Blu Ray, un A-110 o HDX 1000 o altri prodotti simili che non hanno HD interni i sigilli sono messi sulla scheda madre in modo che se un cliente decide di installare un Hard Disk o un Lettore Ottico lo possa fare senza problemi e senza intaccare i sigilli. In pratica il problema sorge nel caso qualcuno volesse togliere la scheda madre dal case. Per i modelli invece acquistati con Hard Disk e/o lettori ottici che vengono installati dai rivenditori, quest'ultimi a volte applicano loro sigili per un ulteriore forma di garanzia sulle periferiche da loro installate. Anche se questo non sarebbe necessario perchè comunque fanno fede i Serial Number sulle periferiche questa precauzione viene presa per evitare che alcune persone, per fortuna poche, "smanettando" con vari Hardware sostituiendoli spesso, magari per prove o altro a quelli installati, arrivino poi a danneggiare il prodotto imputando il malfunzioanemto all'Hardware installato dal rivendtore, distributore o installatore. Io posso consigliare a chi è appassionato di Hardware e si diverte a fare prove condiverse periferiche etc etc di acquistare prodotti base, ricordando però che le modifiche invalidano la garanzia. Certo che installare un Hard Disk o un Lettore ottico non la invalida la garanzia, ma un uso improprio che danneggi altri componenti o parti del prodotto acquistato si. Se posso dare un mio parere personale penso che la migliore delle cose sia collaborare magari chiedendo al venditore o distributore consigli prima di fare modifiche non consentite, per il resto invece il buon senso sia da aprte del cliente che del venditore credo che possa sistemare tutto. Spero di non essermi dilungato troppo e auguro a tutti un buon week end.
Marco
-
Sono interessato anche io a questa stupenda macchina...
ma scusate il mezzo OT: dove sta la novità del supporto dell'audio HD da file blueray?? :confused: da parecchio tempo i vari nmt (come popcorn, hdx ed egreat) supportano egregiamente tutti i formati audio HD. Questo ovviamente se il blue ray è stato rippato per benino!! :D ;)
ma questo è un altro discorso!
Tornando al C200, raccontanteci come funziona con i blueray, è veloce? com'è la qualità video di riproduzione dei dvd di questo nuovo Sigma 8643? hanno fatto un salto avanti rispetto al già ottimo Sigma 8635?
ciao
-
Sto testando un C200 e ho qualche perplessità. La qualità costruttiva è ottima, ma ci sono alcune cose che o non capisco io oppure mancano:
- Come si regolano luminosità/contrasto/colore? Premendo seutp durante la visione di un file mi riporta al menu di selezione dei file. Possibile che manchino queste funzioni fondamentali?
- Su HDMI esce solo in RGB normale o enhanced, niente YcBCr. Mi confermate? Anche questo è assurdo (i chip Sigma da sempre danno il meglio in YcBCr).
- Non è possibile (o se è possibile io non ho capito come si fa) spostare files all'interno di un HD o copiarli su/da un HD esterno in USB ... mi sbaglio?
Sperando che siano solo dei bug di "giovinezza" chiedo consiglio ai possessori nel caso mi fosse sfuggito qualcosa:confused:
-
Ciao a tutti, ho una domanda, se compro il c-200 dal sito ufficiale, in caso di rottura, devo rispedirlo negli USA? C'è un centro assistenza in italia o almeno più vicino? Se si, potrei spedirlo li? Grazie
-
@ Danyele1897
Se lo compri in america lo dovrai rispedire li in caso di problemi, al momento non esiste un importatore ufficiale.
Qualche negozio italiano lo vende (importazione) se lo compri da loro dovrebbero darti la garanzia di 2 anni e se hai probemi spedisci a loro e poi son loro che rispediscono in america.
Saluti
-
Confermo il post di prospero,
il Popcorn Hour è distribuito in Italia in modo non ufficiale, nel senso che non c'è un distributore unico, e chi lo importa offre la garanzia di 24 mesi sul territorio italiano come è giusto che sia. Inoltre di solito si occupando direttamente loro dell'assistenza, ma dei prodtti usciti dai loro magazzini. Per qualsiasi dubbioleggete le condizioni di vendita dei siti e se avete dubbi chiedete al venditore o magari anche a chi ha già acquisto dove voelte acquistare voi. Oltre di questo voelvo farvi notare che il lettore Blu Ray LG GGC H20L sembra essere fuori listino, do informazioni in base alle mie conoscenze, quindi quelli che si trovano in giro per i vari siti sono le rimanenze. Su quale altro lettore intendete puntare, basandosi sempre sulla lista delle compatibilità?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Danyele1897
Ciao a tutti, ho una domanda, se compro il c-200 dal sito ufficiale
Al momento il problema principale è che lo riceveresti nel... 2011 :D
Vedi qui
http://www.networkedmediatank.com/an...nts.php?aid=33
e qui
http://www.networkedmediatank.com/sh...ight=2nd+batch
-
mi è arrivato adesso. stasera lo provo e vi faccio sapere le impressioni