Mi inserisco, ma secondo voi l'Onkio 876 è nettamente superiore al Denon 2310?
Sono indeciso....
Visualizzazione Stampabile
Mi inserisco, ma secondo voi l'Onkio 876 è nettamente superiore al Denon 2310?
Sono indeciso....
secondo me l'Onkyo 876 è superiore,
semmai il 2809 aveva un rapporto prezzo caratteristiche veramente ottimo (soprattutto negli ultimi mesi :D )
marantz sr5003!! ora che è uscito il 5004 si trova veramente ad un ottimo prezzo.
è un ottimo amplificatore! e è uno dei pochi che in questa fascia di prezzo ha le pre-out per un futuro upgrade.
Se non ti interessa la parte video ti consiglio il Denon 2809, io ho il 2808 e ne sono molto contento.
Adesso il 2808 lo trovi a meno di 800 Euro, fino a pochi mesi fa costava quasi 1000 Euro.
ciao,
scusate ragazzi ma alla cifra a cui siete arrivati, ossia 900€, perchè non prendere in considerazione anche il Marantz sr6003???
io ce l'ho e vi posso dire che per quanto riguarda l'HT non ha nulla da invidiare all'Onkio (ho avuto anche onkio prima di passare a marantz) però ci si può ascoltare anche una ottima stereofonia!!! cosa che con Onkyo e gli altri avresti più difficoltà ad avere........
E' quello che volevo dire, se andiamo ad inserire anche passate serie che si trovano a sconto, inseriamo anche il Marantz sr6003. Ora la vedo dura!:cool:
Non mi ero accorto di questa frase; detta così pochi o nessuno potranno davvero aiutarti perchè o li hai ascoltati tutti oppure non ha senso esprimere pareri. Credo che alla fine chiunque ti stia suggerendo la propria marca preferita! Oltretutto concordo con coloro che ti stanno suggerendo nuovi modelli, in quanto ce ne sono alcuni fuori produzione che sulla carta potrebbere dare il paghino a quelli elencati. Esempio: il Pioneer 1018 è superiore al nuovo 1019 a livello di componentistica, e così altri...Citazione:
Originariamente scritto da ggpuma
Salve a tutti.
Anch'io devo scigliere il nodo del sinto ampli...
perché molti definiscono lo yamaha ottimo per l'HT ma una ciofeca per l'HIfi?
Le cose stanno veramente così?
Il sinto ampli è da abbinarsi ad un (futuro) sistema 5.1 con casse tesi IL
grazie
Passata serie il Marantz Sr6003? E' incredibile come un numero finale superiore possa far credere questo!
Secondo te il 6004 cos'ha di diverso dal 6003? Ha una sezione di amplificazione migliore? Una nuova tecnologia proprietaria? Io dico di no è solo una tattica per vendere nuovi prodotti che se vai bene suonano uguale se non peggio visto che c'è la tendenza a tagliare i prezzi per scoraggiare le vendite dell'usato ;)
Scommettiamo che se verrà recensito il 6004 da AF non andrà oltre un 8 o al massimo 8/5 all'ascolto? (il 6003 prese 9).
Il discorso del nuovo modello lo potevo capire nel periodo d transizione tra audio SD e nuove codifiche HD ma ora è solo un metodo per spillare soldi ai polli!
chi prende il sr6004 anzicchè il sr6003 vuole solo buttare MALE dei soldi.. per quel che ne penso io..
GRAZIE all'uscita del 6004 in questo momento il 6003 è davvero diventato un AFFARE!!
superiore in tuttoCitazione:
Originariamente scritto da Giandegian
A proposito di Onkyo, il TX-sr707 secondo voi dove si colloca in classifica?
l sr6003 non mi pare si discosti troppo dal prezzo del 6004 cosi come il 5003 dal 5004 anzi...in rete il 5003 ha prezzi uguali se non superiori al 5004..e poche decine di euro separano il 6003 dal successivo...dico questo perche vorrei acquistare un 5003/4 e questi prezzi mi mettono più confusione che altro..
Anche il denon 2310 ha le pre-outCitazione:
Originariamente scritto da massimo821
Hai avuto modo di sentirlo? io non lo sottovalutereiCitazione:
Originariamente scritto da caesar70
costa anche un po meno ed è piu carino
http://www.trustedreviews.com/home-c...AV-Receiver/p1
Finora il discorso, mi è parso di capire, si è posizionato sulla parte "musicale".
Considerando invece solo la visione di film, fra quelli che avete nominato finora, quale è il migliore?
Date una mano, per favore, a chi, come me, ne predilige l'uso per i film...
(io ho casse IL tesi).