nuove prove - bsplayer non va
Una cosa curiosa: non ci sono problemi nell'uso di bsplayer per i files demo (sia quelli scaricati da Microsoft che quelli presenti sul DVD - ce ne sono di piu') ma il file del film (poco piu' di 2 GB) non viene riconosciuto (anche se ha sempre la stessa estensione) come file valido (viene invece riconosciuto da windows media player 6 !!)
ma porc !!!!
Re: nuove prove - bsplayer non va
Citazione:
bobcat ha scritto:
Una cosa curiosa: non ci sono problemi nell'uso di bsplayer per i files demo (sia quelli scaricati da Microsoft che quelli presenti sul DVD - ce ne sono di piu') ma il file del film (poco piu' di 2 GB) non viene riconosciuto (anche se ha sempre la stessa estensione) come file valido (viene invece riconosciuto da windows media player 6 !!)
ma porc !!!!
Bob ciao, penso ma non vorrei dire una corbelleria, che il BsPlayer non supporta i file oltre un certo peso, e mi sembra proprio che oltre i 2Gb non li legge... pero' IHMO. Accertati su qualche guida in giro per il web..
ciao ;)
Re: Io ho semplicemente installato...
Citazione:
YGPMOLE ha scritto:
...Windows XP Service Pack 1, poi ho aggiornato il Windows Media Player installando il WMP serie 9 e tutto funziona regolarmente.
Credo sia inutile ricordarti che Coral Reef è un DVD Regione 1...
Un saluto. Leo!
Mi spiace correggerti ma in realta coral reef è un DVD-ROM con una piccola parte DVD_Video regione 0 che dice di utilizzare il PC per leggerlo.
AloHa
Non va !! Ho disabilitato di tutto
Ho disabilitato tutto il disabilitabile, Sandra 2004 (de SiSoft) dice che e' tutto OK, e che paragonato ad un PC di riferimento di pari configurazione (li ha in memoria) e' leggermente meglio il mio.
A parte la presa per il c###, a questo punto suppongo che ci sia un qualche incasinamento con i codec (o audio o video) ...
Potrebbe essere qualche cosa con la SkyStar2 (la quale pure lei, con EURO1080 fa casini con l'audio se uso DVDViewer, con il video se uso ProgDVB).
Ma ti pare che ho aggiornato tutto piu' o meno al top per avere le stesse prestazioni che avevo con il mio vecchio Athlon 900 ????
Chi mi puo' aiutare (per es Ciuchino fatti sentire !!!)
bobcat