Speriamo bene,delle recensioni mi fido poco,meglio le impressioni dei forumers,nostre e oltreoceano.
Visualizzazione Stampabile
Speriamo bene,delle recensioni mi fido poco,meglio le impressioni dei forumers,nostre e oltreoceano.
Se non ricordo male, questo titolo era già uscito in HDDVD (non da noi)....
Ecco qua,peraltro la recensione e' molto lusinghiera:davvero confortante...http://hddvd.highdefdigest.com/372/deerhunter.html
:-)
Speriamo valga anche per il prossimo Bluray!
mm.. non sapevo dell'uscita del film in hd-dvd.. (e mo' mi metto a caccia..). letta quella recensione ho dei dubbi che si possa fare "peggio" visto che il fronte video pare reggere bene.. sull'audio si passa da un 5.1dd (non eccelso, a quanto dicono) della versione hd-dvd ad un 2.0dts (ITA) del blu-ray.......... si vedrà...
scusate, ma qualcuno ha visto fisicamente oggi in vendita questo bd ?
io oggi sono passato da Mediaworld e nessuno dei 3 titoli dello Studiocanal era disponibile.
Sul sito di dvd store, per l'edizione italiana, sono riportati i seguenti extra: "Intervista al regista
Le riprese: intervista al direttore fotografia
La recitazione
Immagini esclusive su Guerra del Vietnam
Presentazione di Mickey Rourke
Trailer
Commento audio del regista";
Nonché le seguenti specifiche audio:
"Formato audio 2.0 DTS HD: Italiano Inglese Francese Tedesco Spagnolo
5.1 DTS HD: Inglese
Sottotitoli Italiano Inglese NU Francese Tedesco Spagnolo Danese Olandese Finlandese Norvegese Svedese Turco Giapponese"
e sul tipo di confezione: "Custom case". :)
Niente .... al Saturn nemmeno l'ombra ... alle Messaggerie idem, domani altra caccia al film da Mediaworld, Fnac, ecc ... :mad:
Da Mondadori a Roma c'e',prova in quello di Milano...
partiamo dalla confezione.veramente bella.con opuscoletto dentro.insomma molto curata e ...da collezionista
il video devo dire mi ha piacevolmente sorpreso.sopratutto me lo aspettavo morbido e invece niente di tutto ciò.è bello poroso e alle volte anche razor!la grana è tanta bisogna dirlo ma a me non disturba.piuttosto quando si aggiunge al rumore video (come in alcune scene nel vietnam )allora può disturbare.d'altronde era ben visibile anche sull'ottimo dvd che ancora ho e che nonostante tutto non sfigura al cospetto di questo bd.certo le differenze è ovvio ci sono ma non così eclatanti.merito sopratutto dell'ottimo dvd.piuttosto dove il miglioramento è davvero tanto è nel croma che nel bd è stato equilibrato ed è davvero buono.parecchi extra tutti in sd però,ulteriore chicca di questo bd di studiocanal (come gli altri "Ran" e "elephant man")è la possibilità tramite codice di scaricare due biglietti di ingresso al cinema per qualsiasi film vogliate dal lunedì al giovedì entro sei mesi.se lo sommiamo al prezzo aggressivo di questo bd(19,90) direi un acquisto obbligato
La traccia audio è buona? Grazie
Ma quindi la nuova collana "Studio Canal Collection" è digibook anche in Italia opure normale digipack con dentro opuscolo?
a me sembra buona ma io non faccio testo perchè non ho impianto audio adeguato.quindi sono il meno indicato per dirti qualcosa in meritoCitazione:
Originariamente scritto da angus69
digipackCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
Si tratta di una normale traccia stereofonica, quindi non c'è bisogno di un impianto particolare per sentire se ci sono distorsioni o problemi vari. Comunque oggi mi arriva anche a me, e farò un bella recensione. Grazie.
bhè dai dati di copertina,
mi sembra sia una Signora traccia stereo non compressa,
sicuramente meglio di molte remix a 5.1 DD
Questo non significa nulla. Il fatto che sia una traccia stereo lossless non significa che sia buona ;) Significa solo che non ha perdita di dati. Attendiamo una recensione audio a questo punto :)