... E non faccio altri commenti in merito :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Visualizzazione Stampabile
... E non faccio altri commenti in merito :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Mi associo alla protesta. Per fortuna l'europa è grande... aspettiamo e vediamo
c'è però una piccola differenza , non so quanto importante... il fatto che la pioneer italia ha una filiale italiana vera e propria la oppo noCitazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
bisogna vedere quando costerà sul sito opposhop...
girerò altrove visto che non mi interessano i sacd
cmq mi associo alla protesta e manderò un email
nell'altro thread alcuni utenti hanno riportato un prezzo di 600€ (o meno) in Svezia
cmq come sempre vedendo l' alto interesse se ne sono approfittati
vorrei vedere se non lo compra nessuno
Ero convinto già da tempo che il prezzo dell'Oppo sarebbe stato questo... Ma ragazzi,bastava fare 2+2 tra il prezzo del 983h e l'ipotesi nell'indovinare il prezzo dell' BDP 83: Se il 983h, di listino costava più di 400 euro, vi pareva che il BDP 83, in italia ve lo mollavano a 599?? Suvvia... Allora erano tutti cretini quelli che spendevano 600 euro per un Denon DBP 2010!!!
Credo comunque che 799 (ripeto in italia con tutto il travaso che c'è sui prezzi...) sia un prezzo allineato a tutte le features che questo lettore possiede. Non dimenticate che monta un processore video che viene montato sui DVDO Edge... E sapete cosa costano. Se poi aggiungete il fatto che legga DVD Audio e SACD... Trovatemi un altro lettore in italia che con queste qualità, si fermi a 699 come prezzo!! Ci sono Pioneer che costano molto di più ma che non hanno queste qualità...
Io comunque, sceglierò o il Denon 2010 o il Marantz BD 7004, visto che a me i SACD e DVD Audio non interessano.:D
Con tutto il can can sui 2 forum principali..... tanto fanno sempre in tempo a far partire compagne promozionali. :rolleyes:
Scusa ma non capisco proprio questo discorso. Nessuno mette in dubbio che il lettore (anche a quel prezzo) presenti un rapporto/qualità elevatissimo. Ma perchè considerati i mezzi a mia disposizione lo dovrei pagare 699 euro in italia quando lo posso avere dalla opposhop (quindi con garanzia ufficiale oppo) a meno di 600 euro (come comunicatomi direttamente da loro per email)?Citazione:
Originariamente scritto da Winters
Per non parlare poi del fatto che se voglio assumermi il rischio "di rotture" lo si trova modificato hardware region free a circa 560 euro...
scusatemi per la domanda banale,ma sapete se il lettore in questione sarà acquistabile dallo shop ufficiale oppo come i lettori dvd?In quel caso il prezzo dovrebbe essere allineato al resto d'europa,no?
A 700€ io non l'acquisto certo...
Non avevo intenzione di acquistare questo lettore già da prima perchè penso che la qualità si possa trovare anche a meno. Comunque sono solidale con le proteste.
Io penso che debba terminare l'italia di essere uno dei paesi più cari a livello del costo della vita.
Un lettore Bluray può essere anche poca cosa per un discorso cosi, ma noi consumatori abbiamo il diritto di tutelarci e di confrontarci con gli altri stati dell'unione europea. Visto che comunque quando vogliono ci viene sbandierata l'appartenenza dell'Italia all'unione, ma troppe volte solo per i doveri. I diritti oviamente sono sempre in secondo piano perchè ledono i poteri forti.
Ragazzi mi unisco a voi solo psicologicamente, perchè comunque avevo gia acquistato da tempo un altro lettore.
Come ho scritto nella discussione non ufficiale dell'oppo (che non me ne voglia l'autore di questa ma si poteva benissimo parlare lì della questione prezzo...) due giorni fa ho inviato una mail alla Opposhop in Svezia per conoscere il momento della commercializzazione e il prezzo del BDP-831 da loro.
Mi è stato risposto che per quanto riguarda il "momento" la vendita è prevista per i primi giorni di ottobre. Il prezzo mi hanno confermato che sarà INFERIORE a 600 euro e aggiungo io, voci di corridoio lo danno ad un range di 520-550 euro.
Quello che voglio dire è che appunto c'era da aspettarselo che qui in italia il prezzo era quello (699)! Faccio un esempio: fuori dall'italia anche un qualsivoglia lettore BD come il Pioneer o altri lo si paga molto meno, però di putiferi vari non ne ho sentiti! Per l'Oppo invece si, quindi trovo alquanto strane queste lamentele (ma giustificate appunto che l'italia, tassativamente è tristemente un paese a parte e su questo sono d'accordo con voi), però si sapeva e io me lo aspettavo. Detto questo, molta gente compra qualsiasi altra marca all'estero per risparmiare, giustamente. Ergo quindi che anche il BDP 83 non fa eccezione. Tutto qui. Inutile quindi secondo me mandare e-mail di protesta ad Audio Natali. Compratelo "fuori" e buonanotte.Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Sono perfettamente d'accordo: ormai compro tantissimo all'estero proprio per via di questa strana "lievitazione" dei prezzi che si verifica in Italia. Mandare mail secondo me è solo una perdita di tempo.Citazione:
Originariamente scritto da Winters
Attualmente devo decidere tra l'Oppo e il Philips BDP9500... l'unica cosa di cui sono sicuro è dove non comprerò uno di questi due player, e cioè in Italia. ;)
Questa risposta non riguarda quello che avevo detto io. Io criticavo la tua frase relativa al fatto che non ci si può lamentare visto che il prezzo può anche essere giusto date le features del lettore. ;)
Detto questo io lo comprerò su altri lidi e non ho inviato alcuna mail di protesta ad Audionatali dato che loro sono liberissimi di venderlo al prezzo che più preferiscono. Mi sono limitato semplicemente ad annullare la mia prenotazione indicandone la motivazione: magari se non ne ne vendono neanche uno il mio gesto e quello di altri potrà servire a ridurre il prezzo in Italia.
Mai dire mai...
mi associo alla protesta, voglio pagare il prezzo che pagano gli inglesi, svedesi ecc.