Io l'ho detto a Marco75,sembrava un gigantesco plasma!!!
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho detto a Marco75,sembrava un gigantesco plasma!!!
@homer
Probabilmente compattezza e luminosità d'immagine le hanno fatto fare questa riflessione...a me è piaciuto un sacco così, ma dille pure che in fase di calibrazione lo puoi virare ai gusti personali...tarpandogli le ali... :D
Ho pensato anch'io la stessa cosa...ma e' un bene o un male? questo e' il mio dubbio.Citazione:
Originariamente scritto da Ivanzeta
Straordinario! Il migliore di sicuro, anche se avrei voluto vedere il Vivitek nelle medesime condizioni, in una sala completamente oscurata. Considerate che, almeno in questi ultimi quattro giorni di TAV, la differenza di prezzo (offerta fiera per il Vivitek a 10000€) tra le due macchine era di ben "15000€" (se non più, perchè potrebbe essere che il Kroma era iva esclusa :D )...a voi la conclusione gente.
E.. io che credevo di aver trovato l'America.
Mi sento ridimensionato. Il mio 600 moltiplicato per quattro o per il numero che si vuole.
Ho chiesto per la rottamazione ma non è prevista....
L'ultima mia esperienza visiva era il W200, con il suo costo di gestione lampada risaputo, qui però siamo su un altro livello.
Magari, era anche la suggestione....
Piano, il Kuro si vede meglio ma e' molto piu' piccolo.
hai visto il PD?Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Ecco a me sembrava proprio il contrario : tutti tv giganti eccetto il Kroma che era l' unico che mi trasmetteva una sensazione da CinemaCitazione:
Citazione:
I confronti a memoria tipo questo, mi fanno tanto ricordare quando da ragazzino mi appiccicavo con gli amichetti miei che osavano dire che Megaloman era più forte di Tekkaman!! :mbe:
walk on
sasadf
sono uscito dalla demo con le stigmate :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Altra cosa: forse ero letteralmente rapito da una nitidezza, profondità ed un colore rifinito mai visto ( Ricordate i vari Neri della Tribù?! Ognuno con la carnagione di un tenore differente!! :sbavvv: ), ed il giallo della erbetta secca??! doppio :sbav:, ma io non ho notato aberrazioni di sorta così evidenti... :boh:
Se poi state a sentire il Tonetti... :rolleyes:
Quello oramai ha capito che nessuno contesta quel che dice, e se lui dice che il Re Nudo è vestito, tutti voi appresso a lui a dire che è vestito!! :asd:
L'aberrazione cromatica, la puoi notare si, ma non in una demo di tre minuti seduto a 3 metri di distanza dallo schermo:
Forse mettendo su la schermata del desktop di windows, e se ti avvicini e ti ci soffermi...
A meno che non ci siano davvero distacchi di un paio di pixel a ds o sx: io dico che era impossibile notarlo in quel VPR, pressochè perfetto!! :eek:
Forse sul video iniziale di For The Birds, anche io ho notato una leggera aberrazione, ma non sul filmato successivo...
E' davvero difficile poter pensare si possa far meglio!!
Non vedo l'ora di poter sfoggiare un LED DLP a casa mia!!! :read: :yeah:
walk on
sasadf
un pò di aberrazione rossa che usciva fuori c' era anche senza anamorfica inserita il che lascia straniti parlando di Projection Design e in particolare di un modello di punta.
Così prima che iniziasse la demo ero già mal predisposto : dopo la demo invece avevo la faccia di uno che aveva visto la Madonna ...
@Stazzatleta: si ho visto il PD
@Sasadf: Per quanto inutile sia confrontare un plasma con un vpr, tra l'altro avendo il kuro a casa, nel piccolo del suo polliciaggio, IMHO si vede meglio :D
ma vsto che il proiettore a led non ce l'ho :)
mi suggerite un buon sito per un ricambio? a me hanno detto http://www.lampada-proiettore.com
ce ne sono di migliori secondo voi o ordino da lì?
thank u!!!!!!!!
@gio: a parte che sei :ot:
Ma cosa vuoi che ti diciamo se non sappiamo nemmeno che vpr hai... :asd:
Hai 4 post sul forum, non hai signature, ti leggiamo nel pensiero? :rotfl:
walk on
sasadf