Citazione:
Originariamente scritto da lucco78
Accidenti avevo inteso ultimo nel senso di ultimo uscito!
Ho letto il comunicato ufficiale ora.... decisione quantomeno bizzarra...
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da lucco78
Accidenti avevo inteso ultimo nel senso di ultimo uscito!
Ho letto il comunicato ufficiale ora.... decisione quantomeno bizzarra...
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
2700 nei negozi fisici... italiani? sto guardando le varie offerte e sotto i 3000 non ho trovato nulla...
Io a giugno l'ho pagato 2900, con garanzia 2+2...mio fratello 2700.
Qui a Torino non l'ho trovato a meno di 3000€ nei negozi ufficiali.. Addirittura uno si è spinto fino a 3150€ e sembrava mi stesse regalando un braccio..
Sono anch'io a Torino. Ma l'hai poi comprato o stai ancora cercando?Citazione:
Originariamente scritto da simonf
Non l'ho comprato ancora.. e sinceramente non so se lo farò, andando nelle varie discussioni ufficiali di 5090/h mi ha un pò spaventato leggere di visione a scatti con materiale hd, piuttosto deludente con xbox360..
Visione a scatti con materiale HD?:confused: ...mah
E' sempre l'impressione di chi non ama vedere i film a 24p (che sul pio poi diventano 72 fotogrammi...) e ama il motionflow e simili.... :D
Oggi, al Top Audio, allo stand Pioneer neanche uno straccio di Kuro, come se non avessero mai prodotto televisori, e anche nel catalogo 2009/2010 non ce n'è più traccia!:cry: :cry: :cry:
Sarà meglio che ci li teniamo con grande cura, il mio ogni giorno che passa si vede sempre meglio!:cool: :cool: :cool:
perchè dovrebbero pubblicizzare un prodotto che non ci sarà più?
cmq non hai detto una scemenza, col tempo i fosfori tendono a garantire un'immagine sempre migliore fino alla soglia di decadimento...che quando si raggiungerà chissà quale tv avremo.
esatto, ho avuto questa impressione la settimana scorsa dove, da un rivenditore ufficiale, il plasma era collegato con il blu ray di batman il cavaliere oscuro. Nelle carrellate orizzontali si notava questo effetto.. Convinto fosse un problema di settaggi non me ne sono preoccupato, ma poi leggendo i thread ufficiali ho capito che era dovuto alla pellicola..Citazione:
Originariamente scritto da andybike
ho un proiettore domino 20h, collegato con sky hd e non ho mai notato questo problema, non vorrei spendere 3000€ e avere a che fare con una situazione dove non riesco a godermi il film.. ma forse esagero io ad amplificare quest'effetto
guarda che almeno a livello di tv il 5090h e il krp500a sono una bomba con ifilm soprattutto ma con tutto in realtà te lo assicuro
ciao
ps questo è un tv che si acquista imho se si predilige una reale visione cinematografica (scatti dei film inclusi per scelta registica) e comunque va settato per benino (esempio c'è la funzione pure cinema, le modalità attivazione e altre cosette che a seconda dell'utilizzo e delle fonti vanno attivate o disattivate)
3000 con 8 (otto) anni di garanzia Pioneer che ne pensate?
Sarebbe un 2+2 piu' un cedolino da 4, ne avete mai sentito parlare?
No, non mi risulta esista nulla del genere (ma non in Italia, nel mondo).
Non è che, per caso, si riferiscano al fatto che pioneer si è impegnata ad offrire pezzi di ricambio per almeno 8 anni?
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
E' un rivenditore ufficiale, mi diceva che loro sono tra i pochi rivenditori sul territorio a poter offrire questi cedolini e mi ha confermato che si tratta di garanzia Pioneer (in aggiunta ai 2+2)