Visualizzazione Stampabile
-
E' uscito ieri in edicola il numero di settembre di Digital Video che fa un'accurata (come sempre) recensione del tv in questione.
Video da spacca-mascella, audio sempre migliore della categoria, ma tende a strafare troppo e ad enfatizzare ogni minima incertezza. Cmq sembrerebbe un riferimento... tranne il prezzo.
-
francamente 2600€ per un 52 di questa portata non mi sembrano poi tantissimi,ci possono anche stare,se poi on-line si trova a di meno,tanto meglio.
E sono d'accordo anch'io che per 300 € in più conviene prendere il 52
-
Come dice coccy qui:
http://www.electroprecio.com/LCD-46-...l?cPath=38_147
sembra che vendano il 46 a 2199,00 euro che sarebbe davvero appetibile, chissà se sèediscono in Italia.
Ma mi sa che aspetterò il b8500 o addirittura il b9000 della samsung che porterà hdmi 1.4 con possibilità di visione 3D
-
Secondo me quei prezzi non sono aggiornati, io credo li abbiano pubblicati molto tempo prima (mesi) che uscisse il 9704..
-
Non credo perchè se guardi in fondo alla pagina c'è scritto che il prodotto è a catalogo da mercoledì 5 agosto, "Este producto esta en nuestro catálogo desde miércoles 05 agosto, 2009".
-
Citazione:
Originariamente scritto da pegasomm
chissà se sèediscono in Italia.
NO, niente estero!
Solo spagna peninsulare, baleari ed anche in portogallo.
-
sui siti italiani circa 100 euro in più
e considerando quello che si spenderebbe di spedizione dall estero forse ti conviene prenderlo ita
-
Citazione:
Originariamente scritto da Parky
E' uscito ieri in edicola il numero di settembre di Digital Video...
E' sconfortante la recensione in questione infatti dice:"Il motion compensation mie' sembrato avere piu' halo rispetto ad altri modelli della casa...."
questa e' la grande pecca dei tv philips.Avevo sperato che questo fastidioso 'effetto' fosse diminuito con la nuova linea ma anzi e' il contrario.
Nessuno che ha provato iltv dal vivo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Solsonica
"Il motion compensation mi e' sembrato avere piu' halo rispetto ad altri modelli della casa...."questa e' la grande pecca dei tv philips
Non ho capito in cosa consisterebbe questo difetto:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Non ho capito in cosa consisterebbe questo difetto:confused:
e' l'alone (tipo effetto del Predator(il personaggio il film),da cui anche 'effetto predator')
che si ha intorno ai corpi in movimento,evidentissimo nelle persone in movimento,quando la fonte non e' buonissima,vedi: partite di calcio su ddt,ma si vede anche in alcuni dvd.
Ancora piu' fastidioso e' quando una persona passa davanti a delle righe verticali(non saprei come spiegarti),tanto che le righe in corrispondenza della halo spariscono spezzando la trama nelle vicinanze del contorno della persona.
non so se mi sono spiegato,non sono un tecnico come hai capito..
-
ti sei spiegato alla perfezione... oddio spero che questa tv non faccia sto difetto come dici te un mio amico probabile che se lo ordina questo sabato.
e cmq confermo riesco a ad averlo per 2700
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jelial
ti sei spiegato alla perfezione... oddio spero che questa tv non faccia sto difetto come dici te un mio amico probabile che se lo ordina questo sabato.
e cmq confermo riesco a ad averlo per 2700
2700 per il 46" ?
potresti gentilmente verificare dal tuo amico se è presente questo difetto quando gli arriva e magari anche una prova per l'input lag con xbox360 o ps3 e cmq una vostra impressione sul bel giocattolino.
Ciao e grazie
-
Insomma... Mi avete smontato un bel pò...
Penso che opterò per un B8500 di prossima uscita oppure aspetterò il B9000 con hdmi 1.4.
Ho letto qualche recensione in inglese e mi sembra davvero fenomenale.
Ancora meglio sembra essere la laserTV di Mitsubishi che però costa un occhio della testa...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rhydas
2700 per il 46" ?
NO e' il 52 ,rileggendo i post cosi' ho capito
-
[QUOTE=pegasomm]Insomma... Mi avete smontato un bel pò...
Penso che opterò per un B8500 di prossima uscita ...[/QUOTE
il B8500 non esce in europa