Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherson
.. non si vede bene dalle foto, la zona schermo/clima e il suo assemblaggio sara' di sicuro impatto, sia estetico che funzionale.
Complimenti di nuovo!
Dall'autore del Gherson Theater i complimenti sono un onore per me:ave:
Il clima è davvero ben posizionato perchè "spara" verso il lato destro della saletta e non direttamente sul divano o sul telo, ed è quasi invisibile: ci sono due "buchi" (presa ed uscita aria) ancora da sistemare con apposite griglie di areazione che devo ancora procurarmi. Devo elogiare la Daikin
per la funzione "notte": silenziosissima ed efficace.;)
-
mi unisco ai meritati complimenti..ti invidio tutta la parte delle "elettroniche" e ammiro l'ordine con cui hai organizzato il tutto. :O
-
@Qwerty
:ave: mi prostro prima di ringraziare l'autore di una delle sale riferimento per la elevatissima e maniacale cura con cui è stata realizzata.
ricambio l'invidia!:D
-
Complimenti, complimenti, e complimenti......non riesco a dire altro se non COMPLIMENTI!
Veramente bello e ordinato tutto quanto, anch'io sono molto interessato al mobile rack, ne dovrei fare uno con misure un po' strane...
ciao
Giovanni
-
complimenti per l'impianto in genere...deve resttuire belle emozioni! ;)
-
La tua opera mi era sfuggita!!!!!
Complimentissimi
Ciao
Mimmo
ps
ma quel subbone enorme di cui ne parli nella sezione DIY dove caspita lo metteresti? :D:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plutogiò
COMPLIMENTI!
interessato al mobile rack,
Grazie Grazie GRAZIE! Complimenti anche te che vedo essere Focal-JM LABbato ;)
Per il mobile rack ripeto che è costitutito in profilati di alluminio strutturali come quello di MDL e quello che ho visto in AF-Theater. Io l'ho ordinato da AS Protezioni che utilizza i suddetti profilati per farne un po di tutto: scrivanie, scaffali, armadi, protezioni ecc. Me lo ha fatto su misura in base all'altezza delle mie singole elettroniche ma comunque i ripiani possono essere regolati in qualsiasi momento agendo sulle viti di sostegno. E' molto solido, non mi è costato una fortuna e fa la sua porca figura :oink: :D
Citazione:
Originariamente scritto da Aler
deve resttuire belle emozioni
Grazie anche a te Aler:)
ehsssssi!;) l'isolamento acustico mi permette finalmente di ascoltare musica e film sfruttando a dovere la potenza di finali e sub. Ora ha un senso avere tutti questi Watts!
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
La tua opera mi era sfuggita!!!!!
Complimentissimi
Grazissime!:) Non ci crederai ma dal tuo "tempio" ho copiato il mobile rack. Solo un pezzetto.:D
p.s.: il sub Diy NON E' ENORME! E' il Pela che ha le allucinazioni:D e comunque (Wife permettendo) finirà in sala da pranzo una volta finito (2010?)
Ciao e Grazie ancora a tutti!
Paolo
-
Senza troppi giri di parole: veramente accattivante la saletta, bella davvero, elettroniche di "prima classe", il cristalio poi...Bella, complimenti.
-
Veramente bella ma sopratutto con componenti molto validi dove servono, complimenti.
-
@Voivod e Bottacina
Grazie a tutti!:)
Sono stato ieri al TAV.......più che buone credo che le mie elettroniche abbiano un buon rapporto qualità-prezzo!:D
@bottacina
stettacolo il blu-red!:eek:
-
Vedo solo ora, veramente molto bella la sala, ma aime sei in fallo !!!!!!
Sei di Brescia e non mi hai ancora invitato a fare una seduta di visione/ ascolto?
Hai hai hai :mad: !!!
Complimenti vivissimi molto bella veramente, Bravo! ;)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
Bravo! ;)
Grassie gnaro!;)
Vieni quando vuoi ma.....sappi che sono un pò Bergamasco:eek: :D
-
Mi unisco anch'io al coro unanime ed incontrovertibile dei complimenti: splendida tutta la catena AV, splendida la realizzazione della sala (in particolare dell'insonorizzazione), e a mio modo di vedere assolutamente sobrio e di gusto l'arredamento (fatto salvo il tappeto...). :mano:
Ti sarei molto grato se potessi darmi minuziosi dettagli sulla realizzazione della porta, anche direttamente sul 3d della mia saletta. :D
Ancora complimenti! ;)
-
Grazie! :)
Ti ho risposto nel tuo loco;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da PaoloZ
E' molto solido, non mi è costato una fortuna e fa la sua porca figura :oink: :D
magari sono fuori tempo massimo per chiederlo visto che è un po' che non aggiorni il thread però ci provo: quanto ti è costato se non sono indiscreto? al limite anche a spanne ed in PVT :)
Ciao e complimenti per la realizzazione...e curiosità sei in un condominio oppure sei in una casa per conto tuo? il sistema camera-nella-camera davvero riesce ad isolare l'inferno di watt dal mondo esterno?