Visualizzazione Stampabile
-
Ho visto ieri Viaggio al centro della terra 3d........spettacolo!!! Il film in sè non è un granchè, ma gli effetti 3d sono troppo ganzi.....ci sono un sacco di cose che sembrano uscire dallo schermo!! che risate..... certo conviene fare un paio di pause durante il film x far riposare gli occhi, ma a parte questo è il top!! voglio altri film da vedere a casa con gli occhialini!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ingtorto83
Per quelli di nuova generazione, polarizzati (come danno ultimamente in quasi tutti i cinema!) servono monitor-tv di ultima generazione...superiori ai 100Hz...Per quelli magenta-verde invece, è sufficiente un qualsiasi tv...
Ot: scusate Mod! :rolleyes: Ma per i VPR i polarizzati vanno bene?
-
No, nessun TV e nessun VPR.
;)
-
ho noleggiato battaglia per la terra questa sera ,e la versione in 3d non c'è !! e cmq non se ne sente l'esigenza !!
-
Io ho visto San Valentino di sangue 3D (il primo film che vedo in 3D) e, dopo aver effettuato le regolazioni di AV Magazine, devo dire di essere rimasto abbastanza impressionato... insomma, anche con gli occhiali anaglifi (o anaglifici?) l'effetto è strepitoso. Non ho notato neanche affaticamento agli occhi, e nessun calo dei dettagli, forse solo i colori in determinate scene risultano un po' sballati ma, complessivamente, mi aspettavo un risultato molto peggiore.
-
Io onestamente vorrei aspettare Avatar e altri film in futuro per giudicare meglio la tecnologia 3D.
Per ora posso dire di essere estremamente deluso.
Ho visto San Valentino di Sangue 3D a Melzo con occhialini polarizzati.
Ho visto altri film 3D in vari cinema
Ho visto Coraline, Viaggio al Centro della terra sul mio schermo 2.5m con Dila HD100 e occhialini anaglifi.
Ne con i polarizzati, ne' con gli anaglifi, sono rimasto esaltato.
Colori sballati.
Effetti ghosting
Bruciore agli occhi.
Distrazione dalla vera trama e succo del film.
Per ora per me non c'e' storia.
Vince a mani basse il cinema classico.
-
sono daccordo con te, ho visto ieri con la famiglia al cinema G-Force, quello dei porcellini d'india, appunto con gli occhiali 3-d, l'effetto è gradevole ma credo non all'altezza del momento, bruciore e colori la fanno da padrona... a dimenticavo IL PREZZO..... 10 € a differenza del normale 4,00....