Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Peccato,
se avesse avuto l'ottica centrale ci avrei fatto un pensierino :D
Un pensierino? Dove lo mettevi poi? Sul tuo yacht o nella limousine? :p :D
Comunque ben vengano i 4k anche perchè in teoria, quando arriverà non dovremo nemmeno cambiare supporto ottico visto che il BD è in grado, aggiungendo layers visto l'aumento delle dimensioni dei dati, di supportarli.
Se anche dovremo cambiare lettori, non dovremo ricominciare la lunga e costosa trafila che si vede ad ogni generazione di supporti di memorizzazzione.
In ogni modo penso proprio che il 4k sia la risoluzione definitiva in ambito casalingo, andare oltre è inutile vista la grandezza degli spazi disponibili.
-
Citazione:
Originariamente scritto da jpjcssource
non dovremo ricominciare la lunga e costosa trafila che si vede ad ogni generazione di supporti di memorizzazzione.
Io dico..MAGARI!
Figurati se non si inventeranno qualcosa... :rolleyes:
Nuovi algoritmi di cifratura sicurissssssssimi! :asd:
-
In effetti non bisogna sottovalutare la sete di denaro dell'industria.....si inventeranno qualche cosa per farci cambiare ancora tutto e comunque non oso pensare quanto costeranno per un pò i televisori e proiettori 4k.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da EdoFede
Figurati se non si inventeranno qualcosa..
Non ditelo a me che sono nato con i 78 giri ed i registratori audio a filo.........
-
JVC sta per lanciare questo 4K... Sito JVC
"Color registration of RGB panels in the optical system can be mechanically adjusted in 1/10 pixel accuracy." :eek: :eek: :eek:
Se il cambio di valuta attuale venisse rispettato , sarebbero poco più di €11.000 , non molto di più dell'HD990 :eek:
Lo scaler dovrebbe essere integrato credo... :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Se il cambio di valuta attuale venisse rispettato , sarebbero poco più di €11.000 , non molto di più dell'HD990 :eek:
ehhhm, hai dimenticato uno zero.... :eek::eek:
-
Eh gia'...:D comunque,come sempre,i prezzi sono destinati a scendere,sempre che il 4K domestico abbia un futuro...
-
@Rosario
Non si fanno certi scherzi...:huh: :D
Peccato sara' per la prossima volta...:p :asd:
-
mmm...
Veramente non si capisce se costa 1,4 milioni di Yen o 14 milioni.
Però sia qui che qui è riportato €11.000 circa. :confused: :confused: :confused:
Che poi sia il prezzo del proiettore senza ottica :p e che sia ottimistico fare il "semplice" cambio di valuta :p è pure da mettere in conto.
Però se non è un errore (un errore mio stavolta mi piacerebbe escluderlo :D ) sarebbe una bella notizia.
:)
-
Magari,ma mi pare strano...a quel prezzo lo compro anche io...
-
Mi state smorzando l'entusiasmo... :(
Però credo sia realistico pensare nell'errore... :cry:
Avranno dapprima sbagliato a scrivere "€11.200" a posto di €112.000 e poi gli altri avranno convertito gli EURO in YEN.
mmm... Però ci spero ancora... :D
-
Rosario ... te lo dissi in MP ;)
Il 4k resta ancora Prosumer per almeno 2 annetti .... :p
-
A quelle cifre direi solo Pro...:eek:
-
@High
:D :D :D
Però , già Pro-sumer sta nel mezzo...
Peccato... Speriamo almeno che l'allineamento meccanico arrivi come ricaduta nel consumer... :)
-
Non si è nemmeno diffuso il BD. Cos'è il 4k?? :D :D :D