è proprio la serie zv che mi interessava, in particolare il 47ZV635...non so se prendere questo o il samsung 46b750...il prezzo è quasi lo stessoCitazione:
Originariamente scritto da Tango Argentino
Visualizzazione Stampabile
è proprio la serie zv che mi interessava, in particolare il 47ZV635...non so se prendere questo o il samsung 46b750...il prezzo è quasi lo stessoCitazione:
Originariamente scritto da Tango Argentino
Sul B750 sappiamo qualcosa in più c'è anche la bella review
di HDTVtest che innalza questo TV a livelli davvero notevoli...
anche in SD è elogiato, degli ZV si sa ancora poco purtroppo !!!
Ragazzi scusate, ma tra il toshiba XV635D ed il philips 7404H, chi si comporta meglio col segnale SD???
Entrambi hanno i 100 Hz e tutti gli altri filtri......
secondo me no tango, leggo e capisco ( ed era chiaro) dalle tue parole che invece siamo perfettamente concordi e crediamo nelle stesse cose...
ma la frase come scritta da te SECONDO ME, con quel quasi, ad un utente inesperto ( provare a chiedere per aver conferma) puo' far capire che la sd tv SEMBRERA' QUASI ( appunto come affermato da toshiba e non da te chiaro) come il materiale hd...
quindi se teniamo presente che sulle altre tv la sd tv fa pena? schifo? mediocre? decente? ok non di piu' rispetto all'hd, uno leggendo quella frase pensa cavoli toshiba FA MIRACOLI, cosa che invece neanche la dvdo fa...
quindi il quasi e' molto ma molto relativo no? cioe' e' proprio una dichiarazione pubblicitaria, al limite del falso diciamo, da denuncia :D :D ecc ecc ecc ( chiunque abbia visto in azione una toshiba vede cmq un ENORME divario tra sd tv ed hd nativa, un po' meno divario che in altre tv certo, ma son sempre 2 mondi distinti
ecco perche' ho preferito specificare...perche' altrimenti in tanti si potrebbero illudere ( quasi = molto simile, vicino, indistinguibile se non cercando il pelo sull'uovo, solo gli esperti ecc...
sicuramente e' la tv con resa sd MIGLIORE, questo si
uppo la mia domanda :rolleyes:
Grazie a tutti :)
trustedreviews elogia in merito il 42ZV555D che pero noto che costa di piu dei pari grandezza serie ZV635D e XV635D ..qual'e' il modello piu recente?