ok ci provo, poi ti faccio sapere
ciao
Visualizzazione Stampabile
ok ci provo, poi ti faccio sapere
ciao
salve anche io ho lo stesso problema con una cam samsung acquistata ieri su un televisore le19b541c4w compatibile.ogni tanto mi compare la scritta tessere sconosciuta ecc.
stavo cercando di contattare la samsung ma al numero verde non risponde nessuno per sapere dove poter andare per aggiornare il firmware.
ecco chiedo a voi: sapete dove posso trovare un centro assistenza a Cagliari? e poi volevo sapere se c'era un altro metodo per aggiornare la cam.
grazie
girando su internet ho trovato il file di aggiornamento da fare attraverso computer..se vi dovesse interessare...
sono andato al centro di assistenza samsung di bergamo, mi hanno detto che non mi possono fare l'aggiornamento perché essendo il software targettato Samsung e la mia tv LG, riceverei on the air gli aggiornamenti samsung, cosa reputata rischiosa per la tv
quindi mi hanno consigliato di aspettare l'aggiornamento della LG (che al momento pare non esserci ancora, io ho la versione .039)
Strano, a me non hanno chiesto che TV ho...
Hanno controllato solo la SmarCam.
Max123456 aveva la Cam con marchio LG. Per questo non gliel'hanno voluta aggiornare.
io ho aggiornato da solo a casa! :)
come si fa?
ti serve il file di agiornamento poi infili la cam nella porta pcmi del portatile e aggiorni.
Come si fa a procurarsi il file di aggiornamento?Citazione:
Originariamente scritto da camionfrigo
Non funziona su tutte le porte PCMCIA. La cam inserita deve essere riconosciuta come SmardDTV, se invece viene vista come PCMCIA-MTD-002 non funziona.Citazione:
Originariamente scritto da camionfrigo
A me non hanno effettuato l'aggiornamento ma l'hanno direttamente cambiata, io avevo una rev 1.0 quella che mi hanno restituito è una rev 1.2, che dite all'interno l'hardware è rimasto lo stesso?...O le nuove hanno solo il software aggiornato?
C'è qualcuno che può descrivere la procedura di aggiornameto "fai-da-te"...e magari qualche indicazione dove reperire il software su internet...
grazie
Fatto ieri l'aggiornamento della CAM, al CAT di Garbatella a Roma, fatta gratis,in 5 minuti e senza scontrino.... dietro di me c'erano altre 2 persone con la cam ed hanno fatto l'aggiornamento anche a loro senza problemi...
Provata ieri tutta la sera e nonostante lo "stress zapping" non si è mai bloccata una volta.... veramente soddisfatto...
Ora ho spento il TS 7900 definitivamente (o quasi, lo accenderò solo par le partite in HD della Roma)...
potresti scrivermi l'indirizzo esatto...perchè io andai alla magliana e mi hanno chiesto lo scontrino...solo che ne dovrei far aggiornare un'altra non mia...grazieCitazione:
Originariamente scritto da Absolute
ho aggiornato con il software samsung presente online e anche il mio tv LG funziona benissimo
il software si trova qui e serve un portatile con porta pcmcia:
http://www.dreamboxonline.com/forums...ad.php?t=13365
nel file rar ci sono tutte le istruzioni
non funziona con tutte le porte pcmcia, quando viene inserita la smarcam il dispositivo NON deve essere visto come MTD 002, in questo caso non si può aggiornare
Vai alla garbatella, stazione della Metro, non ti puoi sbagliare, c'è un grosso cartello della Philips.....Citazione:
Originariamente scritto da stexlex