Interessa anche me
Mauro
Visualizzazione Stampabile
Interessa anche me
Mauro
Anch'io vorrei saperne qualcosa in piu'...
Ciao
Ti scritto, sentiamo i termini della cosa!
Potrei essere interessato.
Grazie.
Flavio.
a spedizionieri (Mail Boxes Etc. e DHL). Entro sera contatto anche la Executive e la Traco. Lascerei perdere FedEx per un discorso di costi.
In questo modo potrò essere preciso sul prezzo definitivo (una volta che abbiamo raccolto un numero di probabili interessati alla cosa) di lettore + spedizione a casa di ognuno di voi.
Grazie ancora per l'interesse, anche da parte del mio amico.
Mandi e a dopo!
Alberto :cool:
Ma in ogni caso confermerò definitivamente dopo aver avuto l'indicazione sul prezzo (e spedizione, of course)
Grazie!
Saluti
Sono interessato anch'io;
mi fate sapere qualche notizia in piu' appena disponibile?
Grazie
:cool:
Mandi
Anch'io sarei interessato
Grazie
Pasquale
Io invece mi prenoto per il vecchietto che va in pensione... :DCitazione:
sasadf ha scritto:
Mi unisco anche io e così pensiono il 963 con riserva di sapere però con esattezza il prezzo...
ciao
sasadf
ciaociao
...io non ho ancora ricevuto niente...Citazione:
MODER ha scritto:
:cool:
Mandi
dovevo inviarti un p.m. forse Alberto?
Ringrazio tutti quelli che mi hanno contattato in privato (anche se avevo chiesto di non farlo .... birbantelli :D ) e le persone che correttamente hanno "aderito" scrivendo in questo thread.
Domani mattina sarà mia cura contattarvi privatamente tutti quanti, specificando anche un pò di tariffe che ho trovato per i corrieri nazionali.
Aprirò un altro thread (il CO - BUY vero) al quale chiedo cortesemente di partecipare solo alle persone che, vagliate tutte le condizioni, intendono acquistare il lettore sicuramente .
Sicuro della serietà di tutti voi, vi ringrazio a nome del mio amico (e mio personale per la dimostrazione di fiducia accordatami) e rimando a domani ed ai prossimi giorni il via alle operazioni ufficiali.
Buona serata a tutti e grazie ancora!
Per quanto mi riguarda THREAD CHIUSO !!! ;)
Mandi!
Alberto :cool:
Obbedisco e chiudo, Alberto.
Magari fai sapere anche a me, potrebbe interessarmi... ;)
Tnx.