Non penso che cambiare gli occhiali migliori la situazione.La tecnica anaglifica adottata e' quella del disco,c'e' poco da fare...
Visualizzazione Stampabile
Non penso che cambiare gli occhiali migliori la situazione.La tecnica anaglifica adottata e' quella del disco,c'e' poco da fare...
sì infatti prendere lenti polarizzate non cambia nulla, anzi rischi di non vedere molto...Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
scusate ma su che monitor avete visto il 3d?tv normali o predisposti al3d?
grazie ciao
il titolo in questione devo dire che non mi ha ben impressionato, l'effetto 3d sicuramete è visibile ma molto meno apprezzabile rispetto a viaggio al centro della terra, il quadro è molto + scuro e risulta stancante dopo un pò questo grazie anche a gli occhiali di cartone, metre l'audio è un ottimo 7.1 :eek: il primo in asoluto che ascolto in lingua italica, il che mi fà ben sperare x il cofano del Signore -brava medusa
scusate, perche a differenza degli altri blu-ray che ho, con questo non mi setta nell'amplificatore in automatico dolby digital?
Per non sentirlo stereo devo settare io manualmente un effetto dolby, però mi sembra che non sia granche' in questo modo l'audio :(
Forse perchè non cè una traccia DD non credi?;)Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
La traccia è in DTS-HD MA: se non hai il decoder puoi sentirlo in dts full-rate. Se non hai il decoder dts sul tuo ampli puoi sentire in multicanale collegando il lettore all'ampli con un collegamento multicanale analogico. Se il tuo ampli è sprovvisto anche di entrate multicanali analogiche è ora che lo cambi ;)
Anche se lo avevo preso al day one solo ieri ho avuto modo di vederlo.Premetto di averlo visto in 2D perché il3D sia a me che a mia moglie fa venire il mal di testa,comincio col dire che la cosa che mi ha ben impressionato é stato l'audio,potente e ben distribuito su tutti i canali ed un sub presente dove serve.Il comparto video mi é parso piu che discreto ma sicuramente non al livello dei migliori BD in commercio ogni tanto ho notato dei cali di definizione.Sulla qualita' artistica mi aspettavo peggio,il film é godibile e le scene splatter IMHO sono fatte abbastanza bene....ciaoooo;)
Visto ieri sera i 3D..film godibile e buon effetto tridimensionale che si nota quasi per l'intera durata della pellicola.
Peccato per la colorimetria sballatissima e alcuni sdoppiamenti perchè altrimenti l'effetto non sarebbe affatto male.
La versione 2d mi è sembrata di buona fattura, non da riferimento ma più che buona.
Buono pure l'audio anche se ho trovato i dialoghi leggermente bassi.
Video 2D 8
Video 3D 6,5
Audio 8
Film 6,5
Film: 6-
Classico horror/splatter molto mediocre.
Audio: 8
DTH-HD MA in 7.1 presente in lingua italiana e già questo vale un 8. Pero' se penso ci sono dei titoli in PCM 5.1 che rendono leggermente meglio. Forse è lecito aspettarsi qualcosina in più da un DTS HD 7.1?
Video: 7+ (2D)
Il video mi ha impressionato positivamente. Non per i dettagli che anzi a mio giudizio sono a volte carenti, ma per l'estrema pulizia dell'immagine. Assenza totale di rumore in qualsiasi situazione e a mio giudizio scelta cromatica molto azzeccata.
La versione 3D a mio giudizio va bene per una prova da max 15 minuti non di più.
Preso oggi da MW . Non vedo l'ora di guardarmelo... Il 3D mi incuriosisce molto, anche se in poco nobile anaglifo e per giunta con il mio non luminosissimo tritubo. Vedremo.....
Visto ieri mia piccola recensione:
VIDEO 2D: 7
VIDEO 3D:4 (colori INDEFINIBILI :mad: .....una vera schifezza)
AUDIO: 8 (ovviamente la traccia INGLESE e' migliore di quella nostrana)
TRAMA: 4 (classico splatter-horror-movie)
CIAO da OZZY67 :D :D :D
Ho letto che la diminuzione della luminosita' e i colori sballati si posso limitare utilizzando lenti giallo-blu al posto delle verde-magenta. Sara' vero?
Forse troppo presto per dare un giudizio, ho visto solo alcuni minuti di questo film in modalità 3D, ma voglio scrivere, a caldo le prime brevi impressioni. Inserito il bluray, con indosso gli occhialini colorati, dopo avere tarato luminosità e contrasto, la cosa immediatamente visibile è la profondità delle immagini dei titoli...< però.....veramente impressionante:eek: >. Bene, bene...come inizio non c'è male:D . Dopo avere ritoccato i diversi parametri (rgb) del vpr inizio con la visione del film. E qui ....sorpresa:eek: ...< ma che succede!!!!> la sala viene invasa di oggetti che arrivano e vanno da tutte le parti (le pagine di giornale all'inizio)...si percepiva una profondità di alcuni metri:eek: Roba da non credere!!! Il tizio sul lettino....era presente...proprio a pochi passi da mè e ben lontano dallo schermo...Dai non può essere...!!Sono rimasto basito!:eek: E' la prima volta che vedo un film in 3D, per cui scusate questa, forse, eccessiva enfasi. Ma sono le sensazioni che ho provato. Concordo con quanti dicono che i colori vanno un pò per...i cavoli loro:D ...però.....Spettacolo e divertimento assicurati..;)
Se questa è un sistema tecnologicamente vecchio....chissà nel prossimo futuro cosa ci aspetta....
Visto solamente qualche giorno fa giusto per accontentare un amico. :rolleyes:
Il film in sè a me fa veramente schifo. Voto: 4.
L'effetto 3D tutto sommato è abbastanza godibile anche se non al livello di quello del cinema (mi riferisco ad altri film).
Per il resto il video è inguardabile, colori, luminosità... se ne vanno tutti a quel paese... immagini sdoppiate... voto 3.
Inoltre al cinema non ho mai trovato la visione eccessivamente stancante, questa volta invece mi ha piuttosto infastidito.
Francamente non capisco l'entusiasmo di alcuni per questo titolo. :confused: :Puke:
Mia moglie ed io dopo 15 minuti di occhialini ci siamo arresi :p per passare con buona gioia dei nostri "bulbi oculari" al 2D...:D