Visualizzazione Stampabile
-
componenti veri cioè : 5 casse, sub, sintoampli ? Questi 7 intendevi ?
Capisco il tuo discorso, ma così tu generalizzi gli impianti per prezzo, non distinguendoli per nulla di tecnico o di qualità...Cioè un impianto HT da 400€ sony non ha NIENTE IN PIU O IN MENO di uno Samsung o di uno Onkyo o di uno taldetali...sbaglio o mi stai dicendo così ??
Come faccio io, non esperto a scegliere un prodotto che mi faccia godere dei benefici di un Blu Ray, dovendo però stare attendo magari ad attacchi che DEVONO essere presenti per un LEttore blu ray o un lcd FULL HD ??
P.s. se 50€ per componente ( cioè ogni cassa ) sono pochi...non so...parlo da profano ma mi sembrano una bella cifra...non parliamo di Casse BeW di un metro e mezzo...
-
Tutti i moderni TV, impianti home theater, ecc. sono dotati degli ingressi/uscite necessarie, ci mancherebbe.
Poi ci possono essere alcuni marchi/modelli che ne implementano in numero maggiore o minore.
Ripeto Sony, Samsung, Philips, ecc. sono tutti ottimi acquisti nella loro fascia di prezzo.
Certo se acquisti a prezzo di saldo i fondi di magazzino di un centro commerciale, qualche rischio sulla compatibilità lo puoi correre.
Non parlo di B&W da un metro e mezzo!!!
Considera che un diffusore di qualità decente, anche di piccole dimensioni, è costituito da un cabinet (solitamente di legno, ma anche di alluminio, non certo di plastica), due altoparlanti (woofer e tweeter), un filtro crossover (condensatori e bobine) e ovviamente un certo lavoro di assemblaggio. Mettici la spedizione, il ricarico del venditore, ... e vedi che 50 euro possono essere estremamente pochi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mark87
Per quanto riguarda i TV, perchè hai escluso il Philip 9613d ? Mi sembrava migliore degli altri...che mi dici ?
Beh...
In teoria il 9613 è il modello che è stato sostituito dal 9604
http://www.avmagazine.it/forum/showp...3&postcount=32
-
Ragazzi ho visto oggi il philips 8404 37 pollici e mi piace non poco...online l'ho visto a soli 799€...che ne pensate ???
Ho letto sul sito philips anche che le differenze con il modello 9613 sono : 2 (equiv. BEW) ms contro i 3ms dell'8084
2250 trilioni di colori (RGB a 17 bit) contro i 4 trilioni dell'8084
sistema audio BBE contro il Nicam stereo dell'8084
4 casse integrate contro non so quante dell'8084
dvb DVB terrestre *, DVB-T MPEG4*, DVB-C MPEG4*, MHEG contro il DVB-T MPEG4*, DVB-C MPEG4* dell'8084
Ditemi voi cosa bisogna prendere in considerazione di queste voci e se realmente sono significative ai fini qualitativi
grazie
-
allora ? Nessuno sa rispondere a queste domande ??
Forza ragazzi, bisogna faticare per una risposta su un prodotto consumer :(
Aiutatemi forzaaaaaa;)
-
Anche a me interessa, più che altro per capire se la differenza di prezzo sostanziosa è giustificata o no, almeno per quanto riguarda la resa video e audio.
Dal confronto sul sito a parte le solite sparate su contrasto e fantastiliardi di colori non ho notato niente in più di quello che hai già evidenziato tu.
-
ciao stefano, benvenuto in questo mi o thread. Sarà difficile avere qualche risposta :D In fondo è troppo economico per questo forum:eek:
A me interessa perchè l'8084 si trova ad un prezzo umano per le mie tasche, e il corrispettivo 37 del 9613 costa circa 1200/1300€ ... "SOLO" 500€ in più...se vuoi aggiungermi su skype o msn possiamo confrontarci sulle notizie raccolte!
-
In teoria dovrebbero essere praticamente uguali (so che è paradossale ma dovrebbe essere così ;)).
L'8404 è basato sulla stessa elettronica dei modelli top di gamma dello scorso anno (tra i quali, quindi, ci dovrebbe essere anche il 9613).
Il punto di domanda dovrenne essere sulla qualità del pannello che, suppongo, fino all'anno scorso fosse prodotto in casa (dalla ex joint-venture LG-Philips) mentre da quest'anno dovrebbe essere Sharp.
Però, secondo me, anche in questo caso, non dovrebbero esserci enormi differenze.
Forse quello in cui pecca l'8404 rispetto al 9613 è la parte audio.
Io, se le cose stessero veramente così, per migliorare, piuttosto mi orienterei sul 9604.
-
e non è uguale il 9604 al 9613 ? Quest'ultimo è il cineos ed ha le stesse caratteristiche dell'altro...come prezzi però siamo molto sopra con il 9604...tipo 1300...ne vale la pena ??? le differenze sono quelle che ho scritto io sopra! I TRILIONI Di colori si vedolo davvero ????
MAH :)
-
1) Mai basarsi solo dati dichiarati (da qualsiasi marca), sono al limite dell'invenzione pura!!!! ;)
2) I TRILIONI di colori NON ESISTONO.
Non esistono pannelli a 17Bit al massimo sono a 10Bit.
Quelli, se sono veri, sono riferiti alle capacità elaborative all'elettronica.
3) I pannelli oltre gli 8Bit sono, a oggi, pressochè inutili visto che non ci sono praticamente fonti che vadano oltre
4) Come ti ho già detto il 9604 dovrebbe essere il modello che ha sostituito il 9613, quindi, teoricamente, è migliore di questo.
Lo è senzaltro dal punto di vista dell'elettronica e, sopprattutto, da quello del prezzo ;)
-
Io parlavo dell''8084 riguardo al prezzo...si trova a 799 contro i 1300 corrispettivi del 9604...che ne pensi dell'8084?
In cosa pecca rispetto al 9604 ?
grazie mille
Marco