Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da VinDiesel
... solo che 10.000 ore non sono pochi?
Cosa intendi?
Io ho un Sony KDL40W4500 (LCD ) acquistato da circa un anno.
Considera però che in casa si gioca molto con la Play Station 3 e vengono viste quasi unicamente sorgenti HD (SkyHD e Blu-Ray).
Il mio prossimo acquisto (considerando i modelli attuali) sarà molto probabilmente il Panasonic TC-P54V10 o addirittura il 54 pollici.
Per quanto concerne funzionalià evolute (lettua di file video, specialmente mkv) ogni TV ha le sue caratteristiche e particolarità. Certo i nuovi Samsung sono molto orientati alla "multimedialità".
Per dettagli maggiori ti conviede andare sui relativi forum dei singoli apparecchi.
-
Infatti anch'io avrò il tuo stesso uso tranne per sky hd, ho girato iforum vedendo i theater ufficiali, solos ai cosè? che se non si concentra su un solo modello, e leggendo altro mi si creare più confusione, infatto una volta pensavo lcd poi samsung led ora plasma, sono indecisissimo davvero :D potro essere scocciante con queste domande, però se devo spendere dei soldi preferirei essere soddisfato dell'acquisto che quando vedrò un blu ray devo rimanere a bocca aperta per la qualità del film e sopratutto deve conivolgermi molto :D
P.S. Non riesco a trovare il prezzo del Panasonic TC-P54V10
-
Scusate le mie indecisioni am credo che per l'uso che ne faccio io questo lcd della samsung vada molto bene x le mie eseigenze Samsung LE40B650T2W
-
Mi sembra che in tutto questo lungo thread si fosse arrivati all'idea di scegliere un Plasma (ottimo il 42G10 o addirittura il 46).
Il Samsung che hai indicato e un buon LCD, anche se paragonato al plasma Panasonic, per me non c'è storia (soprattutto in ambito film).
Considera anche che da 3 metri 40 pollici full HD sono pochini (non apprezzeresti la maggior risoluzione).
Se ti sei innamorato del Samsung... come dire al cuore non si comanda, ma almeno cerca di arrivare a 46 pollici.
P.S. - Il TC-P50V10 mi sembra si aggiri sui 2.200 Euro.
-
ecco 2.200 sono troppi :cry: e lo so sto cambiando troppe volte idee e che non sono sicuro tutto qui chiedo scusa :p
cmq dai sto vedendo, non appena ho deciso vi posterò la mia scelta definitiva, vi terrò aggiornati e metterò delle foto. grazie mille a tutti
-
Non ti preoccupare.
Questo spazio serve per scambiarsi opinioni e idee per cercare di migliorare le proprie conoscenze in materia...
P.S. - Edita il messaggio togliendo il "quote" (prima che intervenga un moderatore) in quanto se rispondi al messaggio precedente è inutile.
-
Grazie mille per la gentilezza.
Cmq sono arrivato ad una conclusione su due modelli, deciderò tra un soni ed un samsung ovvero sony 46V5500 e samsung 46B550. fatta questa scelta appena la camera sarà pronta e passati i cavi di alimentazione ed antenna, farò l'ordine :)
-
Ho deciso finalmente, dopo tanti sbattimenti e indecisioni ho deciso al 100% inizi ottobre il samsung w5500 sarà a casa mia. grazie a tutti