R.I.P. :(
Visualizzazione Stampabile
R.I.P. :(
Un mito! Tv=Mike!:ave:
Condoglianze alla famiglia.
By
Sono veramente dispiaciuto per la scomparsa del grande Mike Bongiorno:( Da piccolo il Giovedì sera (se non ricordo male...) eravamo incollati alla tv per vedere il rischiatutto ....e poi tutte le altre trasmissioni. Un vero professionista, lascia un vuoto nella tv.. A mio parere, persona molto simpatica, delle volte comico involontario con le sue celebri gaffes, ma anche serio e composto nelle sue trasmissioni, mai esagerato e sempre misurato nelle sue espressioni. Se oggi esiste Canale 5 probabilmente è anche grazie a Mike Bongiorno...
Lo ricordo in una trasmissione tv degli anni 70 fare un balletto con Corrado, Pippo Baudo e Enzo Tortora....azz dei 4 è rimasto il solo Pippo nazionale:( ...... R.I.P.
Qui alcune sue divertentissime gaffes: http://spettacoli.tiscali.it/articol...bongiorno.html
Troppo divertenti....un vero spasso..grazie Mike!
gran personaggio, peccato, la ruota gira per tutti:(
Sono veramente dispiaciuto
RIP Mike
r.i.p ... :( :(
Ricordo ancora,da piccino,scuole elementari,che i miei di giovedi sera mi facevano stare alzato un pò di più per vedere superflash........
E poi...... Grappa Bocchino,sempre più in alto,le gaffes ecc. ecc.
Credo che quest'uomo,con la sua presenza costante,abbia fatto e farà sempre parte delle nostre vite in qualche modo.
Grazie di tutto Mike,che la terra ti sia lieve.........
Carlo
sembrava non dovesse morire mai, non avrei mai pensato che sarebbe morto! :(
ciao mike!
Anche a me dispiace molto la morte di Mike. Cmq a differenza di tante altre persone (dello spettacolo e non) non mi sento di piangere troppo la sua perdita. Propio perchè è morto ad un'età in cui risulta "normale" una cosa del genere, e soprattutto perchè mi ha sempre dato l'impressione di una persona la cui vita è stata talmente piena di soddisfazioni ed impegni da potersi definire "compiuta". E non è una cosa di cui tutti possono vantarsi, credo. Ciao Mike!;)
Mi fa piacere ricordare un mio thread di quasi 4 anni fa
http://www.avmagazine.it/forum/showp...80&postcount=1
Grande Mike un applauso meritato per tutta la tua vita.:winner:
ma chi è "decibel"?
Credo fosse un troll, poi fortunatamente bannato :D .
Ciao Mike.