Visualizzazione Stampabile
-
A mio parere non si può pretendere da questi eventi di più di una pubblicità di questo o quel marchio con l'esposizione delle novità e dei nuovi modelli.
Per tutto il resto, é bene andare da un rivenditore per le opportune prove sul campo, io vedo questi eventi più come un modo per i vari marchi di far scrivere di loro alle riviste specializzate e comunque per var pubblicità a sé stessi
-
Appunto, portare i proiettori e sparare il classico video demo non sarebbe stata una cosa impossibile.
-
Ok, ma a parte farsi pubblicità quale sarebbe stata l'utilità per i visitatori?
Non credo ci si possa fare una grande idea di un prodotto in questo modo, tanto vale prendere gli opuscoli e poi andare presso qualche rivenditore che ha in prova il modello che interessa
-
Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
ps per dimostrare le differenze tra in80 ed in83 sarà sufficiente inserire il Motion Enhancer :)
Starai mica confondendo con il nuovo SP8603 che dispone di questo optional ?
-
Questo è davvero eccessivo: per un neofita possono essere fuorvianti ma per uno che ha un occhio allenato alcuni elementi possono essere colti già sul posto: qualità dell'ottica (penso che ci si possa avvicinare al telo come al tav2008) uniformità di fuoco della stessa, affidabilità dell'algoritmo dedicato al Frame Interpolation giusto per citarne qualcuno, cose non di poco conto, per me, nella scelta del vpr.
Poi non so a che demo tu abbia partecipato, ma se escludi quelle patrocinate da Emidio Frattaroli, le altre sono state un collage di spezzoni di BD, considerato che chiedere ad un rivenditore se si può far girare un disco di test equivale ad offenderlo.
Non vedo quindi sostanziali differenze rispetto ad una demo al TAV
Non menziono nemmeno la notevole utilità pratica delle demo nelle salette di HCS e Plasmapan al tav2008.
p.s. si Fabio, ho confuso :)
-
cito un caso che non e' un vpr ma un lettore(la sostanza non cambia)
audio natali per il tramite di un suo rivenditore o lui stesso(non si sa' ancora) dovrebbe presentare se arriva in tempo il nuovo BD oppo delle meraviglie.e lo fara' in una saletta attrezzata.
io mi ricordo di vari espositori con tv o proiettori che mostravano film e concerti.
-
E' probabile ma non certo le novità Sony...comunque chi ci sarà vedrà.
Al massimo dopo un rapido giro me ne torno a casa.
-
io non mi riferivo a sony, ma dicevo in generale,nelle salette vedi dei prodotti,e normalmente sono o nuove uscite(oppo) o molto recenti.
Sicuramente non e' l'IFA..certo che li' di roba ne hanno esposta, mentre l'anno passato e' stato povero il TAV ma anche l'IFA non e' stata da meno.lo sblocco c'e' stato un po' al CES di las vegas:cry:
sperem;)
-
Citazione:
Al massimo dopo un rapido giro me ne torno a casa.
E fai bene!
Vedi, molti di noi si 'sciroppano' piu' di 500km (romani), piu' di 800km. (napoletani) e piu' di 1.000 (Lecce e Sicilia) non solo per per vedere le novita' che a distanza di una trentina di giorni potremmo vedere comodamente presso i rivenditori delle nostre zone, ma per un momento, irripetibile, di aggregazione e per incontrare di persona i nostri amici del forum, per scambiarci idee, pensieri ed altro, senza tema di essere O.T. o bannati, ma forse questo a te non interessa. :D :D
-
Citazione:
@Parigiblues
Consigliare il TAV ad una persona che vuole vedere dei vpr in azione è più che normale, soprattutto se chi consiglia ha avuto modo di partecipare di persona ad una delle recenti passate edizioni....
Guarda, a me va benissimo anche così, andava bene anche se non potevo veder nulla in funzione, a me basta riuscire a parlare con qualcuno che se ne intenda e che sappia consigliarmi che caratteristiche deve avere il vpr che mi serve, da profano, fino ad ora, ho capito ben poco.
Poi una volta scoperto quello che mi serve, cercherò su internet il prodotto che più si avvicina alle mie esigenze.
:)
-
Per quello basta sentire un pò di persone qui nel forum che possiedono vpr e chiedere a quelli che abitano più vicino a te se possono farti la cortesia di ospitarti per vedere un film.
Ti sconsiglio, per esperienza personale, di affidarti unicamente ai rivenditori: ti consiglieranno solo quello che trattano o hanno da vendere, raramente sono informati o hanno competenze paragonabili a tanti possessori di vpr qui nel forum ( alcuni fanno davvero pena da questo punto di vista )
Il mondo vpr è così variamente composto e multiforme da permettere a qualsiasi imbonitore di spacciarsi per esperto agli occhi di un principiante.
Se hai bisogno di alcuni consigli non farti problemi e mandami un mp, se sarò competente in materia ti risponderò sicuramente.
Da quello che posso intuire ad oggi l'edizione di quest'anno sarà vicina al 50% di quella dell'anno precedente...
@Blasel, non ho capito sinceramente cosa intendi dicendo che probabilmente non mi interessa parlare con altri appassionati.
-
Mi piacerebbe vedere il Vivitek in compagnia di altri forumiani "storici" per scambiarci le opinioni su questo vpr rivoluzionario.
Mettete la targhetta bene in vista con sopra il vostro nick :)
-
Ma davvero i forumisti avranno il cartellino con il nick?
-
Confidando in Epson, che in quanto a VPR sembra non ci tradirà......
@melvin
beh, per ora un badge di AV magazine non l'ho ancora visto, anche se sarebbe molto gradito da molti di noi per facilitare gli incontri. Pure a me piacerebbe vedere i VPR assieme a voi per discuterne dal vivo, con tutti i limiti che sappiamo avere ste demo!
(Poi chi ha pensato di usare lo stesso nick sul badge di AF sarà riconoscibile comunque)
Io qui sono stefano_62, su AF stefano_62_ts, per affezione al nostro forum aspetto con fiducia le iniziative della Redazione, che va in ogni caso ringraziata per tutte l'attività che svolge, fornendoci questo semplice ma impareggiabile strumento di comunicazione.
-
Citazione:
Ma davvero.....
Si spera..........
Ti consiglierei di leggere qualche 3d del passato in questa sezione del forum, dove potrai scoprire che molti di noi si son sciroppati centinaia e centinaia di km. per incontrarsi e conoscersi, scambiarsi pareri, mangiare insieme, scherzare, organizzare gruppi gastronomici-AV dipendenti e ripetere queste esperienze con cadenza periodica.
Ne conosco molti di forummers, ma la mia fame (non appetito) FAME di conoscerne di nuovi, non si placa..., ma la soddisfero' (in parte) al prossimo TAV