ci sono :D
Visualizzazione Stampabile
ci sono :D
Ci sono pure io.
Mi unisco!!! L'unione fa la forza! :D :D
Ciao a tutti
Se percaso uscisse la codifica mkv su ps3 ne acquisterei un'altra da tenere esclusivamente come lettore.
Appena esce il modulo lo faccio firmare a tutta la famiglia.
Mi aggiungo
Certo, che oltre la lettura ai file .mkv ci vorrebbe pure il supporto al NTFS...Altrimenti la funzionalita diventa ultra limitante....:cry: :cry:
purtroppo quella te la puoi scordare: NTFS è un file system Microsoft, Sony ha già a più riprese ribadito che non verrà MAI implementato.
secondo me la sony è troppo dentro il reparto cinema accordi con case cinematografiche e quant'altro..e non permetterà mai la codifica mkv diretta..vorrebbe dire darsi la zappa sui piedi pure con l'alta definizione..dato che adesso stiamo entrando nell'era dei bluray..(persino Panorama da la possibilità di scegliere tra dvd e bluray..un po come faceva con cassette e dvd)..per quanto riguarda la limitazione del mancato supporto per chiavi e hd esterni in ntfs si può aggirare il problema copiando direttamente via wifi il file prima sul l'hd della ps3 e poi visualizzarlo evitando anche gli eventuali scatti fastidiosi che lo streaming wifi dei vari media server possono procurare..
Sempre che non superi i 4 Gb...:( :(
basterebbe implementare l'ext3 o simili...e il problema sarebbe aggirato e gratuitamente...per tutti....
ci sono anche io
Eccomi, uno in piu'!!!
Il mio NAS muore dalla voglia di farsi spremere dalla PS3 :cry:
ci sono anchio x la firma
sony svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D
personalmente mi sembra ormai una cosa scontata e necessaria ... la ps3 senza mkv mi sembra morta ...
il support ntfs non mi sembra necessario visto che basta spaccare il file in parti più piccole ...
;) Salve a tutti ci sono anche io....