Visualizzazione Stampabile
-
E del 2500 la Samsung cosa pensa di fare??? A me sinceramente degli MKV non importa un fico secco tantomeno di YouTube ma di un firm con le nuove codifiche audio e che non faccia partire i BD con i contenuti Bonus View sempre attivi invece importa molto di più. GRAZIE SAMSUNG per averci abbandonati ...
-
ragazzi scusate, ma che voi sappiate ha la possibilità di leggere i file mkv o divx in remoto??
-
che tristezza che si dedichino agli mkv invece di risolvere i problemi dei lettori odierni (ho sentito di diversa gente che il disco x o y non gli va correttamente).. e dire che il 2500 è un gran bel lettore per quel prezzo, ma dubito fortemente che gli affiderei i miei soldi ;)
-
Scusate la domanda forse stupida. Ma hanno la possibilità anche di leggere gli mkv da fonti esterne come chiavette o hd esterni tramite usb o solo da disco?
-
ragazzi nessuna sa rispondere? ho controllato in giro ma non trovo nessuna traccia in merito...
-
x raffaele.rucco:
-
Citazione:
Originariamente scritto da krypto
Certo!
davvero??
quindi la serie x600
oltre a supportare gli MKV (su disco e via rete) riesce a leggere anche tutto via rete ??
grazie mille!!
sarà allora un bel regalo per mio padre :)