Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da william
Io il video non ho avuto il piacere di vederlo.
Beh, dalle foto di Bluray.com (quelle Full HD) la qualità sembra assai buona, tutto sommato. Il film per me è da avere e quindi l'acquisto, da parte mia, è praticamente certo ;)
Però ribadisco che New Line ha fatto dei discreti casini, col BD, imho.
Secondo me è un'altra di quelle case che talvolta usa master HD fatti ai tempi del DVD, dnrizzati e tutto il resto... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Però ribadisco che New Line ha fatto dei discreti casini, col BD, imho.
Il senso del mio intervento non era affermare "siccome è new line, sarà bellissimo", io intendevo dire che non se ne occupa la produzione "nostrana" ma il prodotto è centralizzato, e quindi il master è l'originale new line.
Se l'avessimo fatto noi, avremmo usato lo stesso master (e quindi lo stesso risultato) o magari un master fatto in Italia, con un risultato forse peggiore.
Perlomeno non ci saranno discussioni sul fatto che il BD USA o Francese o inglese o tedesco ecc. ecc. siano in qualche modo migliori della versione italiana. Saremo tutti sulla stessa barca....
-
Acquistato...qualita' media davvero buona,tanti extra,film straordinario,il miglior Depp di sempre assieme ad Ed Wood...unico neo:il menu,chiamato durante il film,e' lentissimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da william
Il senso del mio intervento non era affermare "siccome è new line, sarà bellissimo", io intendevo dire che non se ne occupa la produzione "nostrana" ma il prodotto è centralizzato, e quindi il master è l'originale new line.
Beh, all'inizio avevi scritto "sarà una edizione controllata dal punto di vista audio video direttamente da new line, quindi non ho dubbi sulla qualità".
Quindi sono intervenuto perchè, secondo me, New Line non è che stia facendo dei BD stratosferici, imho, anzi. Per dire, anche "Rendition" ha un DNR evidente, che guasta un po' la resa d'un video altrimenti fantastico. (e per accorgersene basta vedere il trailer presente sul nostro/vostro Bluray, che non è dnrizzato). Insomma, per me sono decisamente migliori i BD che curi tu da cima a fondo ;)
In ogni caso anch'io ho preso Blow (il prezzo, fra l'altro, è ottimo) e grosso modo confermo le impressioni di Giangi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
unico neo:il menu,chiamato durante il film,e' lentissimo.
Sapete se è in Java? Noi non lo usiamo mai, è lento e in realtà non ci sono benefici seri, ma prima o poi dovremo attrezzarci per qualche titolo BiDiLive, sempre che ci siano idee... Al momento, lo chiamiamo BiDonLive...
-
Non saprei,William...posso provare a vedere stasera a casa.
-
Cavolo non sapevo fosse uscito.... lo prendo subito. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
...tanti extra..
piu' di quelli del dvd?
grazie
-
comprato, visto :D
E' stato emoziante rivedere un gran bel film come questo in HD.
Non sono un esperto ma provo a dire la mia:
Pensavo di trovarmi di fronte ad un buon quadro, buon audio...Mentre sono stato felicemente smentito su entrambi i fronti! A mio modesto parere il quadro è davvero di gran livello! molto definito! a parte alcuni lievi cali.Un'Immagine contrastata e porosa, dai colori saturi e virati al vintage (ah poi non so se sia stato applicato qualche filtro, dnr o edge e...esperti dite la vostra eh :D ) con picchi davvero notevoli, dei primi piani, campi medi...molto incisivi.Video da 9/10 secondo me.
La traccia lossless Dolby True HD italiana, anche se non ho un impianto adatto, mi ha stupito da subito, guizzante ed esplosiva sui brani della colonna sonora!
p.s.
Gli extra mi sembrano gli stessi del dvd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tiomeo
guizzante ed esplosiva sui brani della colonna sonora!
Ottima notizia....anche perchè i brani della colonna sonora li amo! ;)
-
ma fin'adesso solo io e giangi abbiamo visto questo BD?? dai non ci credo...come vi è sembrato? rossoner4ever ancora non lo vedi?
DartDVD e luctul voi l'avete visto? sarei interessato alle vostre impressioni :D
-
Ieri sera mi sono sparato tutti gli extra,davvero interessanti...mamma,che bello il finale di questo film.
-
quotone sulla grandissima colonna sonora, davvero dei pezzi storici! non vedo l'ora di godermi l'intero film in hd
-
Dovrebbe arrivarmi oggi.... :sbav: :sbav:
-
Visto un pezzettino: confermo le ottime impressioni sul video e la lentezza del menù in movie.
Comunque, gran film davvero.
Ciao
Luigi