Chiarimento perfetto per il PQLS :)
In merito all'impedenza, faccio riferimento alla foto del retro del sintoampli: l'indicazione riguarda, così come è scritta, tutti i morsetti diffusori. 6-16 ohm...
Aspettiamo manuale e prove sul campo :)
Visualizzazione Stampabile
Chiarimento perfetto per il PQLS :)
In merito all'impedenza, faccio riferimento alla foto del retro del sintoampli: l'indicazione riguarda, così come è scritta, tutti i morsetti diffusori. 6-16 ohm...
Aspettiamo manuale e prove sul campo :)
mi auguro che Pioneer Italia lo esponga al tav, ho tante cosine da chiedere :D
se non parteciperai e hai altri dubbi dimmi pure che me li segno tutti! ;)
penso di averli esauriti al momento...aspettiamo il prezzo :)
Suppongo tu abbia inteso che le mie sono curiosità su cose che comunque fanno la differenza e non critiche distruttive... visto il valore di merce Pioneer che mi trovo in casa, con piena soddisfazione :)
figuriamoci, anche io sono amante Pioneer ma questo non implica che in caso ci siano delle pecche non vadano controllate e valutate!Citazione:
Originariamente scritto da andybike
oltretutto anzi mi hai aiutato ad approfondire l'aspetto del PQLS, in fondo credo che un forum serva anche a questo! ;)
http://www.heimkinomarkt.de/News_Ein...p?news_ID=7476
prima recensione sulla rivista tedesca audiovision
fra un paio di giorni sapremo il voto
come promesso ecco il voto del pioneer lx82 = 91
mentre il 4310 con cui era a confronto 95 ....
http://www.heimkinomarkt.de/Testberi...chte_Index.asp
mi aspettavo molto meglio sono rimasto deluso
anche se i voti sono molto relativi la cosa che + mi ha deluso è che non pensavo preferissero il denon ...
bha
grazie per l'info, ma si sa su cosa hanno basato il voto ai due ampli?
ho provato a guardare un po' il sito, ma con il tedesco proprio non ci chiappo nulla...
mmm visto che si chiama audiovision penso che il denon abbia vinto per un miglior processore video... cmq appena un sito tedesco di mia conoscenza
metterà le frasi salienti della recensione li posterò... purtroppo per averla tutta bisognerebbe avere la rivista ...
la cosa che non mi torna e che in un altra rivista tedesca solo di audio
http://www.heimkinomarkt.de/Testberi...bschicken.y=12
il pioneer lx52 ha preso 93 e il denon 4310 ha preso 95 , ora considerando il fatto che lx82 dovrebbe essere molto meglio... qualcosa non mi torna
beh 2 o 4 punti di stacco possono anche essere valutazione soggettiva di chi ha svolto il test, per quello sarebbe interessante leggere l'articolo per intero, per capire a cosa siano dovuti...
mi ricordo che ad esempio per il BDP LX91 ci furono varie recensioni e valutazioni che lo avevano castrato di qualche punto per via del profilo 2.0 e del supporto al dts ma mancanti, nonostante fossero già stati annunciati in arrivo con aggiornamento fw...
...comunque finalmente domani (spero) lo vedro' dal vivo al TAV! :cool:
allora facci sapere :D
ti confermo dopo aver parlato con un Pioneer man che l'impedenza va da 6 a 16 ohm, e la si seleziona nelle impostazioni dell'ampli...Citazione:
per il resto sfortunatamente ho potuto solamente vederlo dal vivo e non in azione, purtroppo era in mostra su un piedistallo e non collegato per prove d'ascolto...
dovrò attendere che a Firenze qualche negozio si faccia avanti.. :(
comunque, come il predecessore, è MOLTO MOLTO BELLO anche solo da vedere! :D
Solo in modalità 2 canali,mentre il BD 52 sfrutta il PQLS sul surround....ciaooo;)Citazione:
a chi facesse piacere.... vi svelo in anteprima che l'ampli LX82 è in prova nel numero di ottobre di AFdigitale che dovrebbe uscire inizio settimana prossima... e voci di "corridoio" dicono che forse gli sarà dedicata la copertina :eek:
a parte la copertina speriamo abbiano fatto una bella prova e valutato anche i cambiamenti rispetto all' 81 :)