Attenzione, l'unica copia in 70mm... MAGNETICO a 6 canali!!!! Tutte le altre erano 70mm DTS.
Fantastico!!
Cia
A
Visualizzazione Stampabile
Attenzione, l'unica copia in 70mm... MAGNETICO a 6 canali!!!! Tutte le altre erano 70mm DTS.
Fantastico!!
Cia
A
Ancora nessun di Voi è andato al Multiplex "le Porte Franche"? è il fratello gemello dell'Arcadia... (sale uguali tranne pochi dettagli, (impianto di climatizzazione, dimensioni ecc) :)
Certamente è un ottimo multisala (l'ho solo visitato senza vederci film) ma gli impianti sono diversi... Ottimi ma non a livello Arcadia!!!
Non per dire che sia peggio, solo per dire che non ha le raffinatezze di Melzo (tipo gli amplificatori vicino alle casse)!
Ne ho sentito dire molto bene.
Ciao
A
Sono stato alle Porte Franche, ma mai nella sala grande.
Confermo comunque la stessa buona organizzazione e il rispetto sia per il cliente, che per l'opera...
... a differenza di quanto succede a Bergamo dove il multisala di Curno stà svuotando i cinema della città (uno dei cinema storici ha chiuso giusto questa settimana) nonostante il fatto che ogni visione si trasforma in un supplizio fisico.:mad:
Ti garantisco che sale e diffusori (sempre electrovoice) sono (quasi) identici, (come i volantini, biglietti, organizazzione, l'accesso alle sale, insonorizazzione, le poltrone!!) è vero che l'Arcadia ha un pò di cura in +, in ogni caso sono CERTO che il Proprietario sia lo stesso. :rolleyes:Citazione:
Tony359 ha scritto:
Certamente è un ottimo multisala (l'ho solo visitato senza vederci film) ma gli impianti sono diversi... Ottimi ma non a livello Arcadia!!!
Non per dire che sia peggio, solo per dire che non ha le raffinatezze di Melzo (tipo gli amplificatori vicino alle casse)!
Ne ho sentito dire molto bene.
Ciao
A
Citazione:
anofobico ha scritto:
Ti garantisco che sale e diffusori (sempre electrovoice) sono (quasi) identici, (come i volantini, biglietti, organizazzione, l'accesso alle sale, insonorizazzione, le poltrone!!) è vero che l'Arcadia ha un pò di cura in +, in ogni caso sono CERTO che il Proprietario sia lo stesso. :rolleyes:
Bè anche i siti web delle due strutture sono molto simili, l'architetto è lo stesso...
Arcadia: il progetto
Le Porte Franche: il progetto
Ed oltre alla pagina del progetto, tutte le altre pagine del sito sono sostanzialmente identiche: se non sono dello stesso proprietario, si tratterebbe di plagio!
Comunque, va bene uno, ma... QUESTO E' TROPPO: non sopporto l'idea che a Roma non ci sia qualcosa di almeno paragonabile a queste DUE meraviglie!
Meno male che mi resta sempre il cinema in casa :D
ciò sempre raggggione....... :D
Ti lamenti di Roma??? vieni a trovarmi a Palermo!! i cinema di questa città fanno caxxxx (autocensura) :mad: :mad: i + prestigiosi puzzano di muffa, hanno le casse che "spernacchiano", i posti organizzato in maniera indicibile, la lampada del Proiettore usata fino all'esplosione, insonorizazzione esistente, climatizazzione idem, non vale neanche la pena di elencare la tristezza.... altro che certificazione THX! dovrebbeno farne una per la sale di mexxx (seconda autocensura).Citazione:
stefno Comunque, va bene uno, ma... QUESTO E' TROPPO: non sopporto l'idea che a Roma non ci sia qualcosa di almeno paragonabile a queste DUE meraviglie!
Meno male che mi resta sempre il cinema in casa :D [/I]
è incredibile, quando posso parto 3-4 giorni per farmi un giro fra Arcadia e company!!!!, vedi a cosa porta la disperazione? :(
I diffusori sono JBL e non electrovoice ma sono in triamplificazione, qualcuno mi dice che suonano anche meglio. L'amplificazione è Crown e non Electrovoice.
Ma sia JBL che EV che Crown sono i leader del mercato quindi...
L'amplificazione è in proiezione e non in sala. Le macchine sono Victoria 5 e non Victoria 8 (salvo la sala grande se non erro). Il sistema è a piatti e non a bobine.
Ma, come ripeterò fino alla sfinitezza, non basta un impianto JBL o EV per fare del cinema una esperienza memorabile!!!
Di più in zo! ;)
Ciao
A
Infatto io mi riferivo alle sale (struttura, insonorizazzione, disposizione posti, aspetto!) e all'organizazzione in generale, come dici tu le apparecchiature, a patto che siano di qualità sono relative.
Beh, sopra scrivevi che avevano le stesse casse (electrovoice)... :) E io pignolo come sono ho corretto!! :D
Cia!
A
Vabbè, ho visto male....... :pCitazione:
Tony359 ha scritto:
Beh, sopra scrivevi che avevano le stesse casse (electrovoice)... :) E io pignolo come sono ho corretto!! :D
Cia!
A