Esteticamente devo dire che hanno molta fantasia...:D identico al 2000 e al 3000.
Visualizzazione Stampabile
Esteticamente devo dire che hanno molta fantasia...:D identico al 2000 e al 3000.
Direi che l'estetica è classica, fin dal 1000 :D
prime recensioni http://www.projectorcentral.com/pana...tor_review.htm
:eek: 5 stelle su tutto
guarda se non tocca passare ad un lcd :D
in 2 parole,superiore (sembra nettamente) al 3000 e un prezzo di listino di 1999 dollari :eek:
allora dato che a natale prendero un VPR e mi manca il candidato (dt che il vivitek è arrivato a 5 stelle ma come prezzo) mi sà che sara proprio il pana il mio preferito.....anche per via del fatto che vorrei uno schermo 21/9.
lasciamo perdere il prezzo in dollari, la news indica chiaramente il prezzo in Euro. (2699)
ciao
ma anche parlando in euro....i 2700 di lancio di solito si abbattono di 300-400 euro.....
E' vero... io presi il 3000 appena uscito (on line) a 2170 euro....e di listino veniva 2699.
Beh, bisogna anche da dire che ti andò bene col quel prezzo in quel momento, appena dopo risalì bruscamente.;)
Si risalì a 2300/2350 per un pò....ma poi scese di nuovo in tempi rapidi. ;)
Lo stò attendendo con ansia. CUT
edit del moderatore - ti prego di leggere con attenzione il regolamento del forum. grazie, ciao
Sono stato dal mio "fornitore" di fiducia. Del nuovo Panny nemmeno l'ombra. La panasonic a listino, porta ancora il 3000.
Mah! Attendiamo...
Si anche on line nessuna traccia....
Effettivamente arrivati alla quarta "edizione" magari lo Chassis potevano rinnovarlo...:fiufiu:Citazione:
Esteticamente devo dire che hanno molta fantasia...
se negli states costa 1999$ non credo che da noi possano arrivare a 2700 euro...polli si ma fino ad un certo punto:p
Secondo me sarà venduto a 2200 massimo 2300.