Visualizzazione Stampabile
-
FroZen
Ti ricordo che:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
Edita i quote per renderli conformi a ciò che richiede il regolamento. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da FroZen
...era un impianto con i due surround alti e slanciati invece che le solite torri squadrate?...
No, i diffusori erano in stile "classico", color ciliegio (o noce).
La rivista l'ho trovata e sottratta alle grinfie dei pargoli... confermo che era AF-Digitale (forze Marzo o Aprile) ma mi sono scordato di portarmela appresso. Domani ti invio i dettagli.
Ciao!
-
Rieccomi.
AF Digitale di Marzo
Sistema SONY HT-DDWG800
SintoAmpli: STR-KG800
SubWoofer: SA-WP890
Diff. Anteriori: SS-MSP890
Diff. Centrale: SS-CNP890
Surround: SS-SRP890
Costo complessivo: 399 (ufficiale) - 357 (online - credo di poterlo mettere in quanto non siamo in una discussione ufficiale)
Ti riporto un estratto. Nota che quando si parla di giudizi sul sistema nel complesso si parla del sistema completo testato per l'occasione, composto da una Xbox360 + l'HT Sony. La prova in questione era volutamente provocatoria, dato che vista la provenienza dell'HT l'accoppiata piu' logica sarebbe stata con una PS3, che pero' all'epoca costava almeno 100euro piu' della Xbox. Attualmente, visto il ribasso di prezzo con l'uscita della slim, la scelta di una console come lettore DVD-BD sarebbe ancora piu' scontata a favore della PS3 e forse la prova meno rappresentativa.
"IL VERDETTO
Se si dovesse abbinare il sistema Sony a un semplice lettore DVD da poche decine di euro ci troveremmo di fronte ad un sistema con pochi rivali, grazie ad una costruzione delle elettroniche eseguita con discreta cura. Riferendoci pero' alla combinazione da noi testata, il sistema testato rappresenta una valida alternativa al classico impianto HT. Una Console di gioco come sorgente multimediale si e' dimostrata una scelta azzeccata, nonostante l'Xbox non abbia le stesse potenzialita' ad esempio di una PS3. Un sistema certamente consigliato sia all'appassionato che non vuole spendere troppo sia al videogiocatore incallito che vuole dare alla sua console quel "qualcosa in piu'" che non guasta mai."