Perfetto........mi aspetto uno spettacolare 2.35 allora :D
Visualizzazione Stampabile
Perfetto........mi aspetto uno spettacolare 2.35 allora :D
No,vi prego,tutto ma non il 3D! Ne ho piene le palle di questa moda del 3D che sta proliferando senza freni!!!
Ben venga invece uno spettacolare IMAX integrale!
Di cui noi non potremo godere visto le due uniche sale Imax in Italia :(Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Caro Pyoung a questo non avevo pensato...che tristezza...
"Di cui noi non potremo godere visto le due uniche sale Imax in Italia"
Appunto.
Io che sono in UK mi frego invece le mani anche se l'Imax di Londra è mediocre... :(
Andrò a Bristol :) Un Batman TUTTO in Imax vale la pena!
qua parlate di imax,3d e cose varie,e poi vado al warner village di lamezia terme a vedere l'era glaciale 3,e l'immagine è sfocata,piatta e senza contrasto,tipo fosse un divx supercompresso,e per di piu si vedono i graffi ed i buconi neri tipo come se fosse un film anni 40 completamente rovinato!Giuro che per un momento,quando ho visto il buco nero,ho pensato che stava andando a fuoco la pellicola,ma poi ho pensato che le pellicole non bruciano piu...
almeno l'audio era buono,nonostante credo abbiano messo fuori fase i canali frontali...
La pellicola di Wanted si è bruciata mentre lo guardavo al cinema!Citazione:
Originariamente scritto da salv.scarfone
Più che per l'IMAX la miglior notizia per me è che sarà ancora Nolan a fare un'altro Batman ;)
Se propio lo devono girare in 3D, potrebbero girarlo con la doppia telecamera digitale creata da Cameron per il suo Avatar, che permette di catturare in 2.35:1,
almeno così il numero delle sale atrezzate aumenterebbe di molto... dando la possibilità di vederlo al meglio ad un maggior numero di persone, nel formato coretto, senza compromessi dovuti ai enormi tagli necessari per portare il formato quasi quadrato Imax in 2.35:1