xBobTrap
meno male questo mi consola , non ho preso lucciole per lanterne :)
xBosef
gia' me l'avevi detto ;) e dopo aver provato quella soluzione anchio non saprei cosa chiedere di piu' , semplicemente perfetta .
Ciao
Antonio
Visualizzazione Stampabile
xBobTrap
meno male questo mi consola , non ho preso lucciole per lanterne :)
xBosef
gia' me l'avevi detto ;) e dopo aver provato quella soluzione anchio non saprei cosa chiedere di piu' , semplicemente perfetta .
Ciao
Antonio
Zoomplayer ce l'ho, ma se volessi provare l'ATI player ed il Powerdvdxp 4.0 e poi acquistarli in seguito, dopo averli spremuti ben bene ............come protrei fare? qualcuno mi potrebbe indicare dove reperire delle versioni di prova? O inviarmele? :pCitazione:
Originariamente inviato da Bosef
Appunto, uso I filtri video dell' Ati player e quelli audio di Powerdvd xp 4.0 sotto Zoom player. Non saprei cosa volere di piu'! :)
Per la parte audio va benissimo Windvd che mi sembra hai gia'.
Per l'ATI player , puoi scaricarti la 7.6 dal sito .
Durante l'installazione ti chiede il Nr seriale presente sul CD e poi di inserirlo ... mica la fai franca tanto facilmente :) .
Il CD e' normalmente inserito nelle schede ATI original e forse viene anche venduto a parte non so'.
Quindi se conosci qualcuno con una ATI original che abita vicino a te puoi chiedergli di fartelo provare , pero' non so' se la prova sia consentita dalle leggi vigenti in materia.
Ciao
Antonio
.... posso usare con zoomplayer l'audio di Windvd4? Mi pare che in zoomplayer sia contamplata la possibilità di usare la versione Windvd 3.1, è la stessa cosa? O bisogna registrare inserire in zoomplayer Windvd4 per fare in modo che lo "veda"?Citazione:
Originariamente inviato da ciuchino
Per la parte audio va benissimo Windvd che mi sembra hai gia'.
Scusa per l'ignoranza :D
ad usarlo e mi metti in difficolta' :) .
Io ho sia win98 che XP , con win98 preferisco l'accoppiata con PowerDVD mentre con windows XP quella con Windvd4.
Prendiamo per esempio windows XP.
1 installi windvd , lo setti lo usi e vedi che va'
2 installi Ati player , lo installi lo usi e vedi che va'
Ora scaricati zoomplayer 2.80 , l'ultima versione.
Lo installi , di default lui usa per l'audio e per il video i primi filtri registrati.
Per fargli usare quelli che vuoi puoi fare in vari modi , ma per semplicita' puoi usare una lista di grafici gia' preimpostati:
Player option
DVD
DVD setup
togli la spunta da- automatic DVDgraph
seleziona - Cineplayer 4 with Windvd Audio for default directsound device
Register filters
Ok sei a posto , usera' l'audio di windvd e il video di cineplayer.
Per sicurezza vai in
external
nelle opzioni di windvd seleziona Spdif , apply DVD settings.
Ora fai la prova del nove con un DVD.
Il bello e' personalizzarsi zoomplayer , ha circa 4 miliardi di opzioni e ti incasini senzaltro ;).
Con windows 98 stessa cosa solo che uso :
Cineplayer con Powerdvd per Sblive.
Se cambi idea sui filtri ti conviene prima unregistrare gli attuali.
Poi ti puoi creare i tuo grafici personalizzati ... ;) .
Ciao ... mi hai fatto sudare :p
ciao ciuchino, senza diventar matto a cercare, hai un link veloce per scaricare zoom player??
thanx a lot :)
http://www.inmatrix.com
c'e' pure il forum.
Ciao ;)
Grazie, gentilissimo, ora provo a capirci qualcosa.
Finora ho sempre usato solo Power DVD e WinDVD.
byez