Credo di si!
Visualizzazione Stampabile
Credo di si!
grazie mille :)
se andate qui http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html trovate la lista di quelli compatibili. Ciao
Confermo che solo le TV con codici aventi la lettera P hanno il supporto al CI+, tra l'altro il firmware a loro dedicato è differente da quello degli altri modelli, sia per dimensione del file (maggiore) sia al fatto che è criptato (sembra per specifica del CI+ stesso). Infatti il progetto SamyGO (che tenta di aggiungere funzioni e/o aggirare i blocchi del TV che monta Linux come S.O.) non è ancora riuscito ad "aprire" del tutto il firmware dei modelli con CI+ come invece ha già fatto con i modelli con CI normale.
Se ho capito bene, tutti i samsung che hanno la sigla del modello che finisce con la P hanno la CI+.
No, la lettera finale deve essere P, il tuo è 40B530P7W, quindi non ha la CI+Citazione:
Originariamente scritto da rulex
al momento solo per le serie 6000 in poi esistono modelli con CI+, sono quelli che hanno la lettera finale P, per esempio il ue32B6000VP ha la CI+ mentre il ue32B6000VW non ce l'ha, è confermato dal sito samsung olandese dove per il modello 32B6000VP indica fra le caratteristiche proprio il logo CI+... sul sito italiano ancora non esiste, però in rete si trova in vendita
ahhh..........ho capito ,grazie per la notizia precisa :(
buonasera mi scuso per il disturbo ma io ho un samsung led ue32b6000vp e ho provato ad entrare nel menu nascosto e ora non so cosa ho schicciato perche ora nn funziona piu fa come se volesse acendersi ma si spegne la prego mi potrebbe aiutare Grazie mille aspetto una sua risposta