Visualizzazione Stampabile
-
aah giusto,che idiota non avevo letto le tue esigenze..a questo punto forse è piu indicato il 46, ma se vuoi fare un salto di quantità-qualità con il 52 è la miglior cosa!!
ma vorrei sapere perche i samsung led non li privano mai con la play3 facendo girare un blu ray, li veramente si vedrebbe chi ha la meglio tra i due modelli!!
io sono ancora indeciso!!
i led sono un salto di qualità bello grande rispetto a questo modello??
-
col mio occhio inesperto ho notato solo i colori brillantissimi!
però ti ripeto io lo userò solo per la play 3 e i blue ray
non credo neanche di attaccarci un antenna!
mah in teoria come distanza andrebbe bene anche il 52" però non ne sono del tutto sicuro
-
Con un 46 devi stare ad almeno 2,5 m, e con un 52 ad almeno 3 m.
Comunque fossi in te aspetterei settembre per vedere come sono i Samsung led B8000 e li paragonerei con il Sony Z5500:p ;)
E' quello che farò io...
-
o pero'...cioe'...anche te??? scherzo e'...pero'...2 post piu' su un profeta come aragon dice chiaro:
P.S. Potendo (costicchiano) i tv a led sono sempre preferibili
Gamma cromatica, contrasto e nero sono superiori
tutti gli interventi dicono: colori da panico, il top, e' un'altra storia...
cioe'...cosa c'e' da paragonare??? hai i soldi o non hai soldi, vuoi li top o ti accontenti??? poi ognuno decide ok in base ai gusti personali e alle sorgenti e al materiale di visione che uno ha...
MA NON DICIAMO cose che possono far pensare male quelli che sono ancora piu' inesperti e che vengono confusi:
PENSERANNO: cosa cosa??? una tv da 2500 vale come ( visto che sono indecisi, parlano di non so quale sia migliore, ecc ecc) come una tv da 3500?? ( sony versus samsung led)???
ma non esiste da nessuna parte giusto? ( senza contare i vari link messi a disposizione in questi giorni...e allora...)
e' :p no? altrimenti state dando degli "scemotti" ai samsung ledisti??? no ma proprio no...a uno puo' piacere una tv, puo' essere migliore per i suoi gusti, puo' decidere e tutto va benissimo e ok, ma se compro un lg, u nsony, o un mivar, senza offesa per nessuno, ma non vado a dire e' si vede come un pioneer, e' come un pioneer.....ecc ecc ecc....
anche se ho un lg, o un mivar, pioneer sara' sempre pioneer, e cosi' via...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Con un 46 devi stare ad almeno 2,5 m, e con un 52 ad almeno 3 m.
Appena ordinato lo z5500 in versione 52" col suo kit home theatre a soundbar!
lunedì dovrebbe arrivarmi anche la ps3 slim!
speriamo di averci preso con tutto!
per i settaggi c'è qualcosa di particolare ?