Visualizzazione Stampabile
-
Allora, spostando un tovolinetto riusciamo ad avvicinarci a circa 2-2,5 metri, credo che a questo punto sia sufficente il 40", capisco il discorso dell'HDready, ma mi sono dimenticato di dirvi che contestualmente al TV avevamo considerato l'acquisto di un lettore B.ray della LG che include anche un registratore su HDD con tuner DT, quindi l'idea e' di passare progressivamente a quasi tutto HD e mi dispiacerebbe fare una tappa intermedia anche se poco dispendiosa, inolte disponendo di rete wifi e router vicino alla postazione TV non mi dispiacerebbe acquistarne uno con presa LAN per accedere a Internet, che tra l'altro mi potrebbe fare vedere i contenuti multimediali del PC, credo DIVX e quant'altro, cosa c'e' in giro a riguardo ??
-
visto che ti sei convinto al full e pensi al 40 pollici guarda se ti ci entra questo che è l'unica alternativa al kuro: plasma panasonic 42v10 (misure con supporto 1.052 x 709 x 332 mm)
-
Potrebbe starci, ma ho cercato senza trovarlo, e' plasma o lcd e che connettivita' ha ??
-
è un plasma e attualmente è il top 42 fullhd perchè il kuro di quel polliciaggio non lo fanno, nella discussione su questo tv ho letto che si collega a internet.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=137773&page=4
-
Oggi dovendo per forza decidere ho optato per un LCD a LEd il Sharp LC-40LE700E, mi ha particolarmente impressionato la qualita' dell'immagine ripsetto agli altri, e' anche lui un retroilluminato a LED, ma a differnza del Samsung ha l'intero pannello a led e non solo lateralmente.
Provato a casa con sorgenti SD si vede molto bene, cosa ne pensate??
-
visto il tuo utilizzo personalmente avrei puntato su un plasma Pana V10.
comunque sicuramente non hai fatto un brutto acquisto, collegaci il prima possibile un lettore BD.
-
Fatto, ho acquistato il modello BD370 della LG che dispone di presa USB per vedre divx direttamente da chiavetta, inoltre dispone di presa lan per collegarsi a YouTube, funziona tutto ma secollego il cavo lan al dvd mi si blocca la wi-fi, ovviamente il cavo e' ok e ho comunque provato con un'altro, la cosa strana e' che una volta collegato al dvd il tutto rimane bloccato che se lo sconnetto, per ripristinare il tutto devo resettare il router
-
ragazzi sapreste spiegarmi queste cose?
1. si possono riprodurre film blu ray (o comunque di alta qualità) presenti su un supporto diverso dal disco tipo hard disk esterni o chiavette USB?
2. la porta USB sul televisore a che uso è dedicata?
-
Di solito a sentire mp3 o visualizzare foto
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lancillotto
Di solito a sentire mp3 o visualizzare foto
e quanto alla prima domanda sapete niente?
-
Chiaramente non è possibile riprodurre blu ray tramite usb, e per ovvi motivi (sarebbe un assist troppo consistente alla pirateria), e tra l'altro penso che, per farlo, si dovrebbe progettare da capo tutta la sezione i/o (sicuramente l'hdcp è completamente scavalcato, utilizzando l'usb).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Chiaramente non è possibile riprodurre blu ray tramite usb, e per ovvi motivi (sarebbe un assist troppo consistente alla pirateria), e tra l'altro penso che, per farlo, si dovrebbe progettare da capo tutta la sezione i/o (sicuramente l'hdcp è completamente scavalcato, utilizzando l'usb).
quindi il problema è sia "legale" che "tecnico" giusto?....allora "praticamente" a cosa serve la presa USB sui lettori?
-
Più che altro si tratta di pirateria: permettere di vedere blu ray tramite usb, vorrebbe dire autorizzare praticamente lo scaricamento e la copia selvaggia, normale che non lo permettano.
Le usb, come sulle tv, servono per riprodurre foto e alcuni tipi di filmati compressi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Più che altro si tratta di pirateria: permettere di vedere blu ray tramite usb, vorrebbe dire autorizzare praticamente lo scaricamento e la copia selvaggia, normale che non lo permettano.
Le usb, come sulle tv, servono per riprodurre foto e alcuni tipi di filmati compressi.
quindi se ho divx, beckup di film (non compressi ma non bluray) su un Hard Disk esterno, posso collegare quest'ultimo al lettore o nemmeno è possibile?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lancillotto
...funziona tutto ma se collego il cavo lan al dvd mi si blocca la wi-fi...
Controlla che il lettore BD e il pc non usino lo stesso IP (è molto facile che il problema sia quello).