ma festeggia alla grande gli anta e portati a casa la ferrari delle tv già quando lo sballerai ti renderai conto che i materiali usati sono di un'altra categoria poi quando lo accendi prepara i sali che svieni.
Visualizzazione Stampabile
ma festeggia alla grande gli anta e portati a casa la ferrari delle tv già quando lo sballerai ti renderai conto che i materiali usati sono di un'altra categoria poi quando lo accendi prepara i sali che svieni.
benefabio, ormai mi sono quasi ..... convinto l'ho visto come ho scritto sopra e mi e' piaciuto molto, ho avuto conferma come mi hai detto che non c'e' + molto tempo ... inizio settimana devo avere altre risposte sul prezzo per cercare di spendere un po' meno.
Il panasonic V10 personalmente lo consiglierei solo a chi proprio vuole funzioni come client dlna e tutto il contorno multimediale: la tv ha praticamente le stesse prestazioni di un G10 panasonic, che costa decisamente meno.
Se si intende investire una cifra intorno ai 2500€ o più, è decisamente meglio andare su un kuro (viceversa è meglio risparmiare).