Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E così ho fatto ma,come ho detto sopra,non funziona.Non è che il file è corrotto?nicodocet ha detto:Non perderTi d'animo, perché non è difficile.
Devi masterizzare il CD come disco dati.
Stasera provo e ti faccio sapere,però a me sembra di avere fatto come dici,mah!!!!nicodocet ha detto:Se Ti dà quell'errore il programma di masterizzazione, .............
Questo non lo capisco,che vuol dire?nicodocet ha detto:........... ed avere come label RH7000_UP.
Dave76 ha detto:Hai seguito queste indicazioni?
Uso nero burning e ho provato anche con nero express,è la prima volta che mi dà problemi,ho masterizzato centinaia di cd e dvd e sempre tutto ok,non lo so perchè adesso non ci riesco,boh!mago_di_oz ha detto:![]()
Ma che cavolo di Nero usi ?
Ok grazie,stasera riprovoDave76 ha detto:Nessun problema...la simulazione è andata a buon fine...
Rirpova (magari simulando soltanto onde evitare altre perdite) con queste impostazioni (se non l'hai già fatto...).
Ho fatto alla lettera come mi hai detto tu,ma......Dave76 ha detto:Nessun problema...la simulazione è andata a buon fine...
Rirpova (magari simulando soltanto onde evitare altre perdite) con queste impostazioni (se non l'hai già fatto...).